[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)

vero, la puntata del dr. Mengele e dei poveri ebr... pardon sagittariani faceva scoreggiare topi morti fritti

Però Sharon resta uno dei miei personaggi preferiti.

Apollo è un personaggio discretamente insulso, ai miei occhi si redime solo in occasione del processo di Baltar (e unicamente per la scena che lo vede sul banco dei testimoni: prima fa la solita figura del burattino).
il migliore è il capo
ma come dicono frak in italiano?
crazzo?
cmq la questione frak è di una pietosità unica...in che mondo buonista viviamo

non l'ho capita, onestamente.

Dicevano frak anche nella serie originale, ci sta.

Anzi, una volta che ci si è fatta l'abitudine frak>fuck
anche perché non è dal dire le parolacce in prima serata o meno che si vede la tendenza al buonismo di una serie.

Eddai... Le parole cattive cattive sono simbolo di ribellione fino a quando non si passano i 12 anni

il capo nel senso di chief...penso...
comunque come l'hanno tradotto frak?

e poi frak non ci sta neanche così male in una serie sci-fi... certo se in the shield dicessero frak ci sarebbe da preoccuparsi

l'ho vista in originale, dalla versione doppiata sono stato lontano miglia come mi è stato consigliato, quindi non saprei

presumo che potrebbero avere scelto per l'analogo marvel 2099 (ma che razzo?)

chiedevo ad alexius che mi sembra di ricordare l'abbia vista in italiano

ah ok: Chief rulla, come non amare un uomo (vabbé quel che è: tanto per me i cylon sono umani con la patch ) che disloca la mascella alla sua futura consorte

ma poi non mi pare nelle varie serie ci vadano così leggeri

boxie?
si, il bambino uguale a quello di BSG originale
c'è in un paio di scene
argh, vero

fortuna che, come dici, l'hanno dimenticato per strada: già l'originale era discretamente odioso...
infatti
poi proprio con lo stesso caschetto anni 70
airlock fuori scena per lui, mi sa.

una bocca da sfamare in meno
comandante, me ne prenderò cura come se fosse mio figlio!

Brava Boomer!

...

...

*woooooosh*
lo avevo rimosso
cazzo quanto vorrei la divisa da ufficiale o la tuta di volo
viennetta hai gia' visto tutte e 3 le serie ? lol
sei una macina cazzo