[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)

Di solito scrivono mezza stagione alla volta, quindi mentre stavano trasmettendo la prima parte della stagione stavano scrivendo la seconda. Rispetto a Lost sembra che ci sia molta più improvvisazione, per dire i final four li hanno decisi più o meno all'ultimo momento, naturalmente cercando un background consistente da far vedere la prossima stagione.
Per quanto riguarda Kara, quando l'hanno fatta morire tutto il cast pensava che era proprio finita (tanto che Adama ha rotto quel modellino di legno del valore di un centinaio di migliaio di dollari ), sono stati i produttori a dover fare una chiamata per dire che doveva essere un segreto ma sarebbe tornata l'ultima puntata (infatti quella scena l'hanno filmata di nascosto, come pure quella dei final four).
3° stagione in ripresa su FOX dal 5 maggio....giorno + giorno meno.
rispolvero la scheda di acquisizione che bello
cioè tu non l'hai vista e sei qua a leggere?

Temerario piuttosto e anzichèno...
http://www.game-warden.com/bsg/gallery.html
quanto cazzo e' figo non vedo l'ora esca con il multiplayer, cazzi e mazzi

multiplayer a bsg, sbav.
e' stupendo cazzo.
organizziamo qualcosa tra di noi in multi

Che bordello! L'ultimo raider era impossibile da prendere!
Uuuh ma c'è anche per mac!
Scaricommi
e pure per linux
e te pareva:
sephi@eclipse ~/btrl_demo $ sh ./btrl_demo
Couldn't set video mode: Couldn't find matching GLX visualERROR: "Unable to initialize display device!" at graphics/gropengl.cpp:4658
uhh come rosichi

gne gne gne mi fai una pippa sull'altro pc (driver ATI), funziona alla grande, e la nvidia che rompe i maroni.

ma é già uscito il gioco?????

dove? Quando? Perchè?

LO VOGLIOOOOOOOOO
e' uscita la demo
si scarica gratuitamente dal sito
PORCO CANE CHE FINALE

tra ieri e oggi mi sono sparato qualcosa come 7 episodi, ero rimasto un poco indietro.

a parte 2 un poco pacco, woman's king e quello degli scioperi (anche se il finale è toccante) devo dire che non è affatto male anche la terza stagione...
manca un poco di azione, di guerre spaziali, un poco di adrenalina e cattiveria come agli inizi e con la pegasus...

però non male, il finale poi

ho capito solo che uscirà nel 2008 giusto?
quindi febbraio immagino, un ano di attesa quasi... roba da dimenticarsi di BSG

DEMO:
installata, appena ho tempo la provo per bene, c'è il multi?
P.S.
ma dei DVD italiani niente?
si sa nulla?