La 3x20 negli ultimi minuti è un trip assurdo!!! sapete mica se è uscita la colonna sonora della season 3? ..ci sono parecchie canzoni che mi interessano
Uscirà ad estate inoltrata credo, più o meno quando usciranno i dvd della stagione. Io ho la colonna sonora della miniserie, della prima e della seconda stagione. Quella della seconda stagione è quella che merita di più secondo me, è molto bella
al Mediaworld ci sono cofanetti delle serie TV più pacco che esistano, anche recenti, ma davvero quelle scrause.... e di BG niente. ma come è possibile.
Ho scoperto (data la mia grande ignoranza musicale ) che la canzone nel finale è All Along the Watchtower ... ovviamente quella di BSG è una versione speciale per il telefilm e non si trova in giro
A quando un cofanetto in italiano anche con voci originali e multi sottotitoli?
Voglio comprare delle action figures, dove le trovo?
IO sono alla sesta puntata della terza serie. SOno rimasto impressionato quando Adama torna su New Caprica per salvare i sopravvissuti, ed arriva con un salto, precipitando nell'atmosfera per lanciare i Viper e poi risaltare via. WOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH!!!! ESALTAZZZZZIONE!!!