[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)



Ma va, passano cosa... 40 anni tra una guerra e l'altra? Calcolando che Adama ha circa 60-65 in BSG, ne consegue che stia tra i 20 e i 25 nella prima guerra, ergo l'età è giusta.

Potrebbe essere interessante, se fatto bene come la miniserie.
A me quello sembra un biNbominkia di 17 anni
Hype a livelli di guardia. Che dio ci aiuti.
comunque la storia degli alieni la patisco.

Imho pregiudica tot cose, a partire dal tono della serie (non so come spiegarlo meglio, ma penso di non essere il solo ad avere questa impressione: bsg era la storia dell'umanità, non di una razza tra le razze nello spazio).

Al di là di alcune magagne e incongruenze (se si tratta pure di alieni senzienti) che si creerebbero con la serie originale.


V, è la stessa gente che ha fatto fare logout a Kara, perché non sapevano più come giostrare... Beh, a quel punto era solo il circo Togni con 57 ettolitri di alcol pesante in circolo.
oddio ma l'ho visto ora con l'audio
[edit]Si l'OST fa cacare

Il serpentone è cylon!!! Si intravede un piccolissimo bagliore rosso (occhi) mentre striscia dietro, prima di colpire l'umano

Sottoscrivo.
Non c'entra una sega.
Nello Spazio e sui pianeti voglio vedere soltanto coloniali, cylon, scopate e proiettili
Minchia, è incredibile come Trent Reznor venga osannato da una parte e sputtanato dall'altra, e stiamo parlando pure dello stesso forum Per inciso a me la canzone piace, solo che non c'azzecca una fava
ma che cagare, è bellissima
Infatti la cover di Immigrant Song dei Led Zeppelin fa semplicemente cagare non c'è molto di cui discutere lì.
BSG = Bear McCreary.

ROSICO

Spoiler









boh, a me fa cagare in questo caso, mica in generale.
Il concetto è che con bsg non ci azzecca proprio il pezzo (e sembra quasi buttato lì per dare un tono "cool" per i gggggggggggggGGgiovani).

Non ci azzeccherebbe neanche l'originale, se vogliamo dirla tutta.
si si non c'azzecca un cazzo, verissimo
però slegata da questo contesto mi piace sta cover
io adoro Reznor, ma questa cover fa cahà.

in tutto questo, è un trailer, quindi va bene così. quando si farà sul serio, McCreary a tuono, percussioni ovunque, putenza everywhere.
Niente prequel
http://tvline.com/2012/03/21/battlestar-galactica-blood-chrome-syfy-passes/
non ce la possono fare
Ma Ma
Che bel pescione d'Aprile anticipato eh!?
Che sagome quelli di SyFy.
Rotti in culo.
delusione..