[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)

ma una volta sta serie non era sacra? ma come vi permettete
Ma e' il bello dei miti. Ci puoi sdrammatizzare sopra.
D'altronde cosa vuoi che sia per quelli come noi che "pisciano volentieri in testa" a Star Wars ed il suo "fremito nella forza" per poi rivederci comunque sistematicamente trilogia originale e nuova, ogni volta che la passano in TV - blu ray - blu ray 3D - remastered - in seconda, terza e quarta serata - redux e quant'altro?
Poi veniamo nuovamente qui dentro e facciamo il culo a Elric che puntualmente takeovera su BSG per rovesciare il fronte delle critiche

Decisamente, quei due episodi sono i migliori di quarta stagione. Hanno un'ottima suspance e "tirano fuori le palle" (anche se un po'più di sparatoria in camera e meno "shit-talk", sarebbe meglio, in certi momenti, dato che, dopo un po', i trucchi per non far vedere gente che spara quando tutta la nave è in uproar, diventano un po'debolucci).



Se vi takeovero e rovescio il fronte delle critiche, il culo lo faccio io a voi, mica il contrario.



che non vengono sparati fuori della scarico ma sparati e basta.


beh, Gaeta è l'unico dichiaratamente gay della serie e a Zaerek sarà scivolato il sapone almeno una volta in tutti quegli anni di carcere

Sì, ho appena finito di rivedere l'episodio. Ricordavo male, perché li fucilano dentro l'airlock.

Sarà riminiscenza della vecchia serie di BSG, nei dialoghi omoaffettivi tra Apollo (Zerek) e Starbuck (Sberla).

dai si scherza
chemmenefott'ammè
comunque se qualcuno volesse rivedersi o vedere per la rpima volta gli episodi, è iniziata (o ri-iniziata) da poco la programmazione su rai4.

12.20 e 18.50 (credo la solita puntata), ogni giorno. Io l' ho vista per caso nello zapping tra boing e cartoonito

e la puntata di oggi se ricordo bene era anche interessante (è la seconda dopo la miniserie)
basta riuppare che mi viene un colpo
Su AXN SyFy mandano le repliche ogni giorno (fine 3° stagione, ora)

Ma in italiano non si può sentire...


Esimio dott. Viennetta, la contattiamo per informarLa che le saranno tolti i privilegi di Battlestargalcticologo. Un nostro addetto passerà a ritirare la sua tessera di socio del club e a strapparla secondo il rito (o fonderla con uno zippo se lei avrà provveduto a farla plastificare). Cortesemente, saldi il suo conto al banco degli alcolici prima di tale data.
So say we all.
Gen.Biprof.Tridott. Gaius Baltar (senza la H).
altro up a tradimento. Sul canale YT di mcreary

http://www.youtube.com/user/bearmccreary

(ovviamente, parliamo dell'autore della ost di bsg) potete ascoltarvi versioni per solo piano di diversi pezzoni arcinoti (e non) della serie.

alcuni esempi:











tra l'altro c'è anche uno dei miei pezzi preferiti (something dark is coming, che serviva come preludio musicale a new caprica)



:*
Signore e signori!!!!

Preparate i vostri gorilla, e preparatevi a urlare FRAK!!!!!







http://io9.com/5895080/totally-badass-trailer-for-battlestar-galacticas-cylon-war-prequel-blood-and-chrome
Gli attori mi sembrano troppo giovani...
Anche a me.
Ma le scene da Star Wars con il Viper nelle viscere della Cylon Morte Nera? O qualcosa che le somiglia
Pero' quanto botti!
hype!

però la musica del trailer fa schifo.

E sbaglio o... ci han messo gli aGlieni? (come dicevano inizialmente) :=/
Mi sa che non sbagli.
Dovrebbero essere quei cosi del cazzo, pelosi che si intravedono nelle scene sul pianeta innevato.
Poi perche' dopo Star Wars, Star Trek e chi piu' ne ha piu' ne metta, ogni cazzo di Film di fantascienza deve avere l'escursione sul pianeta innevato?
Possibile che non ce ne sia uno altrettanto denso di pericoli ma con il Sole, le palme e il mare?


pitch black

poi si son rifatti nel sequel
OH MIO DIO! sono gia in scimmia piena...
l'ho visto di sfuggita ma i serpentoni mi sembravano mezzi meccanici... comunque se alla fine mettono creature aliene con un intelligenza animale ci può pure stare...

certo se iniziano ad infilarci alieni senzienti...