[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)


Pensare che quando ho scritto il post mi dicevo: "Oddio, critiche a BSG, shitstorm incoming..."
cavolo..come fate a ricordavi le cose così bene a distanza di tutto questo tempo?
Io ho rivisto alcune puntate della quarta stagione poco tempo fa, oltre a tutta la prima stagione.
Mmmh no dai.
Odio i fanbysmi, salvo riconoscere i miei e andando a memoria non ricordo formule di piena soddisfazione sul finale da parte di qualsivoglia utente.
La questione Starbuck è il maggiore demerito di Moore secondo me.
Poi nel finale e non solo parlando di Daybreak part II e III ci sono altre obiezioni lecite da sollevargli pero' voglio sempre ricordare l'handicap di partenza: chiusura della serie quando doveva esserci una quinta season.


Io ce l'ho stampate nel cervello. Ho amato questa serie


capito



stampate nel cervello...e viste solo una volta?

cmq anche per me bsg è una delle mie serie preferite
Due volte.
E' ufficiale: Syfy ordina il pilota di Battlestar Galactica: Blood & Chrome!

bella notizia!

speriamo che lo stile visivo e narrativo rimanga quello.
olè!
GNAAAAAAAAAA!!!!
figo! speriamo sia moooooooooooooooooooolto meglio di Caprica
ma caprica fa così cagare?
non ho mai avuto il coraggio di mettermi a guardarlo..


Abbastanza. Però lo guardo lo stesso.

Non sarei un fan dello sci-fi se non la guardassi

Diciamo che è una serie con un taglio completamente differente. Questo invece sembrerebbe un BSG2 la vendetta


sì. pessimo sotto molti punti di vista. non era facile fallare così tanto l'obiettivo.
ok allora lascio proprio perdere

se siete fan del scifi vi consiglio stargate universe, merita parecchio.
ed è guardabile anche senza avere visto le mille stragioni precedenti di stargate
Io sono dubbioso.
Fosse targato Lucas stareste tutti a dire "Lurido profittatore! A morte!"
Ma è BSG, quindi state lì a fare .
Interessante.