[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)

si sa niente di date?


*


Colgo il paragone per dire che mi interessa vedere William Adama Sr, "The OLD MAN", da giovane più o meno tanto quanto mi interessava vedere da giovane Obi Wan Kenobi




cioè, non è che perché sono impazzito per BSG mi devo pippare tutti gli spinoff che stanno tentando di creare.

Già The Plan come mezzo prequel è stato un mezzo fail,
Di Caprica non ne parliamo che dopo la partenza iniziale hanno allungato il brodo con tutto quello che hanno trovato, arrivando alla genialata della madre che davanti alla folla inferocita fa "si si è colpa di mia figlia! è stata mia figlia!!!" aka "mavaffanculova torno a farmare titanium su wow".

Di William Adama ce n'è uno e uno solo.
E non perchè io sia un fanboy, ma perché quello che ha reso il personaggio uno dei più belli e carismatici della storia della tv è l'attore che ci stava dietro, il suo bagaglio culturare e le sue motivazioni.
La simbiosi che si è creata tra l'uno e l'altro è pressoché irripetibile.

A parte un bel 'sti gran cazzi dei tuoi gusti personali, non e' che te lo ha prescritto il medico di vederti 'sto spin-off eh!? Dopodiche' ognuno ha espresso a suo modo l'impulso del momento alla notizia.
Io personalmente non mi sono sperticato in faccine madsawiane in quanto appunto il precedente di The Plan, sebbene fosse ambientato nell'Universo BSG di Moore faceva cagare, secondo perche' come sottolinea V e' importante che venga mantenuta una certa impostazione, oramai marchio di fabbrica di questa serie.

Detto questo potra' uscire l'ennesima merdata o un buon prodotto, staremo a vedere ma non e' che e' uscito il nuovo regolamento della sezione Cinema per cui non puoi postare se non ti vedi anche questo prodotto su BSG.

@elric mettiti l'anima in pace, Lucas ce l'ha spappolato piu' del fegato di Vasco.
Tra l'altro lui non si prende neanche la briga di farlo uno spin-off ma trita e ritrita Star Wars con ogni mezzo e in ogni dove e una volta in 1080p e poi in 3D e poi con C1P8 che si fa le pippe mentre guarda Blade Runner e poi con gli uncutted al cesso edition e anakin che si insifona Padme


Lucas è una merda di profittatore. Detto questo non puoi certo paragonare un uomo che ogni anno da 30 anni fa uscire la stessa trilogia cambiando solo il packaging dei dvd.


Si vabbè, ma vuoi paragonare QUANTO ha tirato la corda lucas con quanto l'hanno fatto per BSG? E dai.
Bè, se facciamo una proporzione tra il tempo trascorso dall'opera prima a tutte le varie operazioni più o meno siamo li eh


Già, perché BSG non è una cosa ripresa da 30 anni fa.

Mi sollazza tutto ciò. Davvero tanto.

Lucas non ha fatto spin off? Mi sa che vi siete persi 30 anni di EU, in mezzo al quale ha ANCHE fatto le riedizioni dei film.

Per la cronaca: sì, è verissimo che Lucas è un profittatore. Io rinfaccio la mancanza di coerenza nel non riconoscere questa stessa caratteristica quando tutti gli altri che ne hanno l'occasione fanno come lui (vedi il discorso spin off di BSG).
Si' ma alla fine 'sti cazzi no?
BSG nella sua versione originale e' del '78. Poi c'e' il reboot di Moore in cui The Plan non e' propriamente un prequel ma un film completativo (e riempitivo di cui non se ne avvertiva indubbiamente la necessita' ) sul fronte Cylon.
Quindi siamo fermi a due serie.

L'unico prequel ufficiale e' lo Spin-Off Caprica, dopodiche' basta.
Scusa se avverto una lieve e sottolineo lieve differenza con una intera trilogia nuova di zecca, per allestire il piu' scontato e noioso dei prequel mai visti nella Storia del cinema.

Se propro volevi mettere i puntini sulle "i" allora potevi benissimo perculare i Trekkiani (tra cui Io) rimproverando la moltitudine di serie TV prodotte a seguito del successo di TNG tutte qualitativamente a perdere, partendo dal DS9 in poi.
DS9 esclusa ovviamente perche' dalla 3-4a season in poi decolla indiscutibilmente.

Oppure menarla a Wright e l'altro tizio creatori di Stargate no?
SG1 10 stagioni + 2 Film blockbuster, poi SGA 5 stagioni quindi SGU

Direi che la' fuori ci sia molto materiale su cui menarla in merito alla questione "macchina per far soldi"


M'è mancata l'occasione.
Tse' tse' che modo approssimativo di provocare

Sei in periodo mestruale?
Ho solo espresso la mia opinione in merito come avete fatto voi.
Dove avrei scritto che non potete avere una opinione diversa dalla mia?
Bella gente, per natale mi voglio regalare un cofanetto completo di bsg, qualche suggerimento?
Ho visto che la versione venduta su play.com non ha nemmeno i sub ita e almeno quelli sarebbero opportuni... Mentre in Italia sembra uscita una "complete" che nemmeno a farlo apposta costa quanto la versione BR su play.com
mi hanno regalato la versione completa coi sub eng, e va più che bene
magari il bluray
this
omg costa meno che dal .co.uk trattenetemi
Ogni volta che uppate il thread, è un colpo al cuore Sapevatelo


*
*
La manovra Adama