Spero di no perchè ora come ora non so se prenderla....
sto godendo MOLTO forte... quella cosa sarà mia, ed è la volta che mi piglio pure il lettore blu ray.
Vaffanculo le ferie, quest'anno i soldi me li sputtano così
Eche cazzo di ferie da barbone ti fai con 180 euro?
Mi sa che il megacofanetto è solo dvd
Cazzo che scimmione, quello che mi frega è che non riesco a seguire i film in inglese .
Region 1
lo voglioooooooo
oh
mio
dio
mio
dio
versione baVbona...
http://www.play.com/DVD/DVD/4-/9732596/Battlestar-Galactica-The-Complete-Series/Product.html
http://www.play.com/DVD/DVD/4-/9732596/Battlestar-Galactica-The-Complete-Series/Product.html
no Kurgan, c'è il cofanetto da 20 Blu ray o il cofanetto da 25 dvd single layer
region 1 nei blu ray chevvordì?
secondo voi se compro un lettore blu-ray da mettere nel mio PC se ne sbatte della region o devo comprare anche il lettore in ammeriga? (perdonate l'ignioransa)..
(ovvio che al momento dell'acquisto del lettore controllerò attentamente il discorso della region)
Ne compro 4, uno per ogni stagione, non si sa mai.
Regione 1 vale per il dvd mi sa, il blueray è regione A (da quello che ho capito le regioni del BR sono solo 3 e non 5 come il dvd)
Devo trovare un lettore BR regionfree.
Amazon.com spedisce in Italia?
Devo trovare un lettore BR regionfree.
Amazon.com spedisce in Italia?
Questa è la volta che mi compro l'odiato blueray pure io.
Spettacolo... need cofanetto...
Domandina... ma "The Plan" non doveva uscire a giugno? Ancora non si sa nulla?
Domandina... ma "The Plan" non doveva uscire a giugno? Ancora non si sa nulla?
In teoria sì.
eccolo.
è lui.
mio.
è lui.
mio.
Scusatemi ma perchè io trovo il cofano solo in dvd a 180 e rotti euro mentre la serie in BR non la trovo col cofano ultrafigo ma solo con la custodia?
ah i dvd son region1?
Ok ora mi sputate in faccia, ma volevo portare alla vostra attenzione una similitudine tra BSG e niente popò di meno che Buffy
Finale mi pare della quinta stagione di Buffy, lei si butta in un cerchio di energia e crepa per salvare il mondo, e torna come non si sa che entità nella stagione successiva, non si capisce se sia lei, o un fantasma o un non morto.
Fine terza stagione BSG Kara si butta nel Maelstorm per trovare la terra (e salvare l'umanità) e torna a fine stagione inizio quarta come angelo in carne e ossa
Sputatemi pure dietro ma l'argomentazione regge :P
Secondo me Moore si è fatto un cicchetto con Weddon e gli ha fatto sto omaggione
Finale mi pare della quinta stagione di Buffy, lei si butta in un cerchio di energia e crepa per salvare il mondo, e torna come non si sa che entità nella stagione successiva, non si capisce se sia lei, o un fantasma o un non morto.
Fine terza stagione BSG Kara si butta nel Maelstorm per trovare la terra (e salvare l'umanità) e torna a fine stagione inizio quarta come angelo in carne e ossa
Sputatemi pure dietro ma l'argomentazione regge :P
Secondo me Moore si è fatto un cicchetto con Weddon e gli ha fatto sto omaggione