[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)

Dio quanto mi manca sta serie....non pensavo....ho visto season finale di The Mentalist e tra le guest chi mi sbuca .....l'attrice che inrpretava Elen....aspettavo che comparisse il colonelloTigh da un momento all'altro....troppo silone numero 5 per me ormai

Ehm....la similitudine non c'entra quasi un cazzo. Buffy alla fine della quinta si sacrifica e muore. Si vede anche la tomba a fine puntata. Nella sesta stagione viene RESUSCITATA da Willow tramite un rito ben specifico pensato e creato per, appunto, resuscitare i morti. Quindi quando Buffy "torna" si sa benissimo che entità è. E' una persona umana. Una donna. Una gnocca in carne ed ossa. Nient'altro.
esatto, infatti buona parte della sesta stagione, inclusa la puntata musical che era è incentrata sul fatto che buffy è morta, è andata in paradiso e stava OCCHEI, poi i suoi amici han pensato bene di resuscitarla ma si sono dimenticati di scavare e aprire la bara, per cui lei dal paradiso a un certo punto s'è ritrovata sepolta viva e ha dovuto scavare fino alla superficie pensate com'era contenta

e il finale della sesta era il migliore della serie, anche se a me è sempre piaciuto un sacco il finale della 2
Secondo me la sesta è stata, di gran lunga, la peggior stagione di Buffy...ma senza ombra di dubbio, sempre IMHO.

La settima per fortuna si riprende col ritorno della Dushku e un ubercattivo più credibile dei tre sfigati della sesta.

finale della 2 imho il migliore di tutti...
Finita stasera la maratona di BSG.

Già mi manca
ma la ps3 è region free sui blu ray?
Edit: fail mio, non avevo letto la pagina prima
starbuck nell'ottava stagione di 24.
dove la trovano la forza di fare un'ottava stagione lo sanno solo loro...

http://eztv.it/index.php?main=tvnews&show_news=3891

sono i blueray ad essere region free a seconda di come gira al produttore

Ueueueue! Piano con le parole eh! Ci vuole sempre una dose di Jack Bauer all'anno
Ho visto ieri notte l'ultima puntata, mi son letto le ultime 40 pagine del thread.

Mai mi ero appassionato così tanto e così velocemente ad una serie televisiva.

Per una qualche ragione bsg riesce a toccarti e a rimanerti dentro come il ricordo di un bel periodo ormai passato, che non smette di suscitare piacere e malinconia

Ci sono veramente tante cose per cui ricordare questa serie ma credo che a molti di noi rimarra' nel cuore una delle piu' belle manovre mai viste

"So that's it. It's been an honor" mi sono sentito parte di quell'equipaggio.........le facce rassegnate. La fierezza di chi affonda con onore con la propria nave. Il campo visivo che s'allontana dal Galactica bestia oramai esangue assediata da 3 Base Ship che infieriscono su di lei........la musica malinconica a sottolineare l'addio e....................................arriva la Pegasus

Cristo che serie, temo che dovremo attendere a lungo per rivederne una simile di cosi' alto livello
Adama maneuver
vabbè ma adama quando guarda le stelle fuori dal pub
ho finito tutte e 4 le stagioni da relativamente poco

che botta

ci sono rimasto veramente sotto con sta serie, da rimanerci di merda al solo pensiero di non verderne piu manco una puntata

però la potevano fare un'altra puntata come la 1x09, fan service puro e semplice
Io con 24 ero partito gasatissimo, ma non sono riuscito a finire il Day 6 e non ho il coraggio di continuare.

Credo che neanche Starbuck ( ) potrà farmi cambiare idea...
Il Day 7 è un patatùm continuo, vale la visione...
ma il cofanettone poi?
i laid out the cabin today
it's gonna have an easterly view
You should see the light that we get here
when the sun comes from behind these mountains... it's almost heavenly.

it reminds me of you.
\

old man
anche se a dirla tutta speravo di non vederlo uscire vivo dal galactica