Ok ho visto l'episodio in versione estesa ora è tutto chiaro, kara si è vista super incastrata con lee, e da buon pilota ha scelto di fuggire per salvarsi la vita, sam lo può intortare come vuole, Apollo no per cui ha scelto il male minore per la propria libertà personale.
In tutto questo mi è piaciuto molto il comportamento iperrealistico di Dee..veramente una signora.
Tight che se la ride quando Kara gli dice che ha "dormito" con lee è impagabile
cosa c'è in piu'?
30 minuti di puntata
Ti spiegano i retroscena dell notte passata assieme da Lee e Kara, il perchè Kara prende la decisione di sposare Sam, il perchè Dee decide di sposare Lee , Come Dee scopre della notte famigerata e di come le cose tornino a farsi complicate
Devo dire ad onor del vero che la puntata estesa è molto meno coinvolgente della normale per la mancanza della musica di sottofondo, ma è veramente mooooooooooooolto meglio per quanto riguarda la successione degli eventi e soprattutto i sentimenti del quadrato Lee-Starbuk-Dee-Sam.
Consigliatissima.
Ti spiegano i retroscena dell notte passata assieme da Lee e Kara, il perchè Kara prende la decisione di sposare Sam, il perchè Dee decide di sposare Lee , Come Dee scopre della notte famigerata e di come le cose tornino a farsi complicate
Devo dire ad onor del vero che la puntata estesa è molto meno coinvolgente della normale per la mancanza della musica di sottofondo, ma è veramente mooooooooooooolto meglio per quanto riguarda la successione degli eventi e soprattutto i sentimenti del quadrato Lee-Starbuk-Dee-Sam.
Consigliatissima.
mi devo procurare sta unfinished business con i 30 minuti extra
In effetti il perche' Kara avesse scopato con Lee per tutta la nottata e poi di punto in bianco lo avesse mollato nel prato al mattino per correre a sposarsi Anders non e' che m'abbia mai quadrato molto.
Cioe' Kara e' Kara ok. Folle fino al midollo, scopatrice impazzita, tigre siamese a letto pero' quel cazzo di salto mortale carpiato con avvitamento era proprio senza senso
Cioe' Kara e' Kara ok. Folle fino al midollo, scopatrice impazzita, tigre siamese a letto pero' quel cazzo di salto mortale carpiato con avvitamento era proprio senza senso
mah, a me andava benissimo così com'era
Lo dovete vedere solo per come Tight la prende per il culo quando lei gli dice che si è trombata Apollo tutta la notte
Sopratttutto perchè incredibile a dirsi, Tight ha una grossa parte nella decisione di Kara
Da codesta puntata ne emerge una Dee ENORME dal punto di vista morale, un Lee che è un quaqquaraqqua di uomo, un Sam che non sa che cazzo gli succede intorno e una Kara che ha gli svarioni come una mestruata perenne che sa esattamente cosa vuole ma che ha una paura fottuttissima di ottenerlo e diventarne schiava.
Sopratttutto perchè incredibile a dirsi, Tight ha una grossa parte nella decisione di Kara
Da codesta puntata ne emerge una Dee ENORME dal punto di vista morale, un Lee che è un quaqquaraqqua di uomo, un Sam che non sa che cazzo gli succede intorno e una Kara che ha gli svarioni come una mestruata perenne che sa esattamente cosa vuole ma che ha una paura fottuttissima di ottenerlo e diventarne schiava.
Queste sono quelle cose che non apprezzo a prescindere, specie se mi aggiungi dettagli del genere... ora non so di preciso, ma se mi dici che Tigh ha avuto un ruolo nella decisione di Kara vuol dire che per la prima e unica volta nella serie hanno anche avuto un certo momento di vicinanza, anche cattiva e brusca come posso immaginare (visti i rispettivi caratteri...), però sono dettagli che andrebbero messi appunto nella saga per dare una svolta al rapporto, se me lo piazzi così nella extended semplicemente non serve a molto
non ho visto l'extended (non l'hanno messa nel dvd Region 2 :bastardi: ) ma a me parevano cose abbastanza chiare già nell'episodio normale
Finite di vedere le 4 stagioni
Dio, che figata
E' finita
Dio, che figata
E' finita
Visto che mi dispiace vedere sto topic cosi in basso lo riuppo con una Nerdata Atomica che fose è old per voi ma mi ha spaccato per quanto malata è
http://www.bit-tech.net/modding/2008/10/13/battlestar-galactica-case-mod/12
http://www.bit-tech.net/modding/2008/10/13/battlestar-galactica-case-mod/12
Old e lo voglio.
Uppo per farvi tutti sbavare così tanto da dover evacuare la casa per pericolo di inondazioni (cliccate sull'immagine):
Su amazon.com costa 244$ (177€ al cambio) più 8$ di spedizione standard in europa (dai 18 ai 32 giorni lavorativi ). Sul prezzo reale ci sono 100$ di sconto, se lo preordinate.
Io ci sto seriamente pensando...
P.S.
20 dischi per una media di 9€ l'uno...se non siete ancora convinti...sparatevi
Su amazon.com costa 244$ (177€ al cambio) più 8$ di spedizione standard in europa (dai 18 ai 32 giorni lavorativi ). Sul prezzo reale ci sono 100$ di sconto, se lo preordinate.
Io ci sto seriamente pensando...
P.S.
20 dischi per una media di 9€ l'uno...se non siete ancora convinti...sparatevi
Venduto al signore in un lago di bava !!!!
Ps. esistono lettory BR multiregione?
Ps. esistono lettory BR multiregione?
I Blu ray non hanno regione.
E invece si ne hanno 3 da quello che leggo... o sto guardando roba vecchia....
Ah boh, mi rimetto a esperti in BD allora...
Ma è limitata?