si ok ma senza il demone della sabbia gaara non sarebbe dovuto tornar in vita per poi rimorir all'istante? oppure come la vecchiaccia si é immolata anche il demone é tornato con gaara? da quel che ho capito i jinchuuriki hanno bisogno dei loro demoni per viver.
Ecco, hai fatto bene a precisare: mi ricordo alcune sporadiche puntate dei Cavalieri disegnate e animate da dio... poi la solita cagarella di pegasux che disegna in aria le 12 stelle e mezza... du palle.
edit: però effettivamente l'anteprima de sto shippuuden è veramente , speriamo almeno che il "dopo" non sia schifosamente cagoso in confronto a quanto ci hanno fatto assaggiare...
francamente spero di no perchè l'idea del OMG1111!!! ho dentro di me un demone che se m'incazzo esce fuori perdo il controllo e devasto tutto a livelli devastanti che nessuno può fermarmi è parecchio triste
Mo ve la dico io la storia: Naruto saccagna di mazzate Sasuke ma lo lascia in vita affinché si redima. Poi dà una spazzolatina anche a Viscidone giusto perché i due viaggiavano assieme. Intanto arriva Akatsuki e Naruto legna pure loro, si mangia Zetsu e del boss non vediamo la faccia perché prima di poter dire "Io sono..." prende un rasengan in bocca ed esplode. Visto che i cattivi sono finiti, Naruto invade il Paese del Fiume, libera i demoni codati e li legna tutti. Nel frattempo non fa in tempo a tagliarsi i capelli e per il finale è tale e quale a Yonnie. A quel punto si infila una mano in gola, caccia fuori il Kyuubi e lo prende a sberle. Il volpacchiotto, tumefatto e malconcio, riesce solo a dire: "Ehi, ma tu sei morto !. Naruto lo guarda serio e poi risponde "No." e lo stende per terra con un calcio a girare (Chuck-style).
A quel punto, ricordando tutti gli insegnamenti di Jirayia, torna a Konoha e si lavora Hinata. E anche Sakura e Ino.
Che futuro vedere per Sasuke? Sicuramente adesso ucciderà Orochimaru, e poi andrà a cercare Itachi, ma sono dubbioso sul modo con il quale si relazionerà con Naruto&C.