[Spoiler] Naruto manga

si ok ma senza il demone della sabbia gaara non sarebbe dovuto tornar in vita per poi rimorir all'istante?
oppure come la vecchiaccia si é immolata anche il demone é tornato con gaara?
da quel che ho capito i jinchuuriki hanno bisogno dei loro demoni per viver.

no, è una risorsa oltre alle capacità "umane", quindi supplementare
quindi gaara ora é senza il demone
eggià, però ha mantenuto il controllo della sabbia... aspettiamo uno scontro gaara vs shukaku per vedere chi la controlla meglio

cmq avete visto che qualità assurda di disegno e animazione la seconda serie dell'anime?? spero veramente che continui così!!
Ecco, hai fatto bene a precisare: mi ricordo alcune sporadiche puntate dei Cavalieri disegnate e animate da dio... poi la solita cagarella di pegasux che disegna in aria le 12 stelle e mezza... du palle.

edit: però effettivamente l'anteprima de sto shippuuden è veramente , speriamo almeno che il "dopo" non sia schifosamente cagoso in confronto a quanto ci hanno fatto assaggiare...

basta occhiaie quindi?

mi hanno snaturato così un personaggio come gaara
ma siete sicuri che gaaara abbia ancora i suoi poteri?
perchè dalla resurrezione mica li ha usati
si che li ha usati, se guardi bene è la sabbia di gaara che sposta la mano di naruto per stringergliela
Sasuke vs Orochimaru?
No, direi piuttosto Sasuke VS. Naruto (rivincita dell'incontro di andata alle cascate).

E Sasuke le prende.

Così ho profetizzato.

Cambierai idea
ma visto che naruto ha il chakra del vento non può combinarlo con quello infuocato del demone volpe e crear un rasengan supercazzuto?
naruto owna
trasformato in demone con 4 code gia è esagerato
pensando che ne può far uscire altre 5
si sa gia chi vince
francamente spero di no perchè l'idea del OMG1111!!! ho dentro di me un demone che se m'incazzo esce fuori perdo il controllo e devasto tutto a livelli devastanti che nessuno può fermarmi è parecchio triste
Mo ve la dico io la storia: Naruto saccagna di mazzate Sasuke ma lo lascia in vita affinché si redima. Poi dà una spazzolatina anche a Viscidone giusto perché i due viaggiavano assieme. Intanto arriva Akatsuki e Naruto legna pure loro, si mangia Zetsu e del boss non vediamo la faccia perché prima di poter dire "Io sono..." prende un rasengan in bocca ed esplode. Visto che i cattivi sono finiti, Naruto invade il Paese del Fiume, libera i demoni codati e li legna tutti. Nel frattempo non fa in tempo a tagliarsi i capelli e per il finale è tale e quale a Yonnie. A quel punto si infila una mano in gola, caccia fuori il Kyuubi e lo prende a sberle. Il volpacchiotto, tumefatto e malconcio, riesce solo a dire: "Ehi, ma tu sei morto !. Naruto lo guarda serio e poi risponde "No." e lo stende per terra con un calcio a girare (Chuck-style).

A quel punto, ricordando tutti gli insegnamenti di Jirayia, torna a Konoha e si lavora Hinata. E anche Sakura e Ino.

Fine.
343 out!

rotfl

"Dietro il coprifronte di Naruto non c'è un cervello, c'è solo un altro rasengan."
:cappott/riBBalt:
Che futuro vedere per Sasuke?
Sicuramente adesso ucciderà Orochimaru, e poi andrà a cercare Itachi, ma sono dubbioso sul modo con il quale si relazionerà con Naruto&C.