imho ce la fa [ot]ma goran o gheraz hanno dato il consenso ? a me fa piacere rivedere il thread e riparlare della sgrillettona ma se ci chiudono anche questo... insomma c'è l'imprimatur ? [/ot]
tanto non cagano i pm, voi scrivete con coscienza, al limite possono richiudere... poco male posso darvi altri 3 forum per chiacchierare su naruto... anche se mi secca uscire da quello di ngi
tornando indietro nella storia a quando orochimaru non riesce a richiamare pure il quarto hokage con la tecnica della resurrezione per via dell'intervento del terzo...
ma non c'erano voci che dicevano che il quarto sia ancora vivo?
Ci sono miglialia di ipotesi diverse sul quarto: che sia morto, che sia ancora vivo, che sia naruto stesso (dei genitori di naruto non si sa niente), che sia il padre di naruto, che sia il leader di akatsuki.. Ce ne sono di tutti i colori
Scusa, ma dalla mediaset cosa ti aspettavi? Ora bisognerà aspettare chissà quanto prima che riprendano la serie. Ti ricordo soltanto che il punto di riferimento della loro programmazione "cartonistica" è continuare a trasmettere i Simpson a ciclo continuo, replica dopo replica. Comunque che, se non ricordo male, non faranno il Kakshi gaiden e passeranno direttamente a Shippuden.
Già. La questione è: lo uccide o riuscirà a scappare? E che cosa avrà in mente di preciso Naruto? Continuano a dire che è una persona diversa (ed in effetti se guardate l'espressione sul viso, è molto più "serio"), tuttavia sembra che non si sia ancora riuscito ad esprimere al massimo delle sue potenzialità (l'attacco respinto da kakuzu).
Intanto io festeggio la "morte" definitiva di Hidan.
L'ipotesi è che il "quarto" che sta per resuscitare orochimaru (si vede dall'ideogramma sulla bara, almeno dicono, io non me lo ricordo ) sia il KAZE-kage, quello della sabbia e non l' HO-kage (yonnie).
Questo potrebbe autorizzare kishimoto a far saltare fuori il quarto da un momento all'altro: non essendoci LUI (yonnie) nella bara, potrebbe essere ovunque. Le altre ipotesi te le hanno già dette .
Beh dei genitori di naruto non si sa nulla, la somiglianza è abbastanza evidente e in più il sigillo è sulla pancia di naruto (come il terzo quando ha usato la stessa tecnica), il rasengan..