[Spoiler] Naruto manga

SASUKEEEEEEEEE

Hmm che Orochimaru muoia adesso sinceramente la vedo difficile (nonostante sia effettivamente in cattive condizioni )..
Secondo me il sigillo che ha lasciato su Sasuke può riservare qualche sorpresa.
Need prossima capitolo

*
ma chi se ne frega
io voglio sesso tra sakura e naruto.
Naruto si clona può portare a spunti interessanti

non hai tutti i torti...
In effetti la scena da Ichiraku mi puzza... dov'è Hinata quando serve ?
Ok, sakura è diventata gnocca, ma Hinata ?
si ma... nessuno ha notato che sasuke usa la manipolazione della forma del chakra unita all'elemento fulmine???
mmm...veramente l'ha spiegato chiaramente kakashi quando ha fatto capire a naruto che il rasengan é una tecnica incompleta
si ma il fatto è che "anche sasuke usa la manipolazione del chakra come naruto"

una spada allungabile (molto) non dev'essere troppo semplice come manipolazione
mmm temo di non aver capito il tuo appunto:
già col chidori si fa uso della manipolazione del chakra quindi Sasuke ha imparato a manipolare il chakra ben prima di Naruto.
Che poi sia stato spiegato che il rasengan sfrutta la manipolazione del chakra ad un livello nettamente superiore é un altro discorso.
durante l allenamento kakashi dice a naruto che chidori è una tecnica che si basa sulla manipolazione della composizione del chakra (il chakra diventa fulmine) mentre rasengan si basa sulla manipolazione della forma (il chakra rimana chakra ma assume forma sferica).

il rasengan + elemento vento si basa su entrambe le manipolazioni cosi' come (pare) la nuova tecnica di sasuke, chakra rasformato in fulmine e sagomato in forma spada
*
certo che non capire nemmeno un manga elementare come naruto
Rae ne sa a pacchi...

rae
E dopo sto post passiamo agli insulti ?
Se non ha capito non ha capito, amen, gli si spiega e bon. No ?
e infatti gliel ho spiegato
raven cmq non ti ci vedevo come lettore di manga
infatti i manga mi fanno in larga parte cagare, naruto lo leggo giusto a tempo perso e trovo imbarazzante che esistano persone che lo eleggano ad argomento di discussione
allora che cazzo posti a fare qua ?

no ma

ciao neh

come siete permalosi

dietro di voi, una scimmia a tre code!