10) Quand'è che sto fumetto diventerà un po' meno frocio-oriented e qualcuno copulerà?

ah ecco:
10) che cosa ha fatto Karin a Sasuke ? Quando Suigetsu accenna alla questione si piglia una di quelle sberle storiche... che sia stato sottoposto ad esperimenti ? D'altra parte stiamo parlando dell'entourage di Orochimaru...
10) che cosa ha fatto Karin a Sasuke ? Quando Suigetsu accenna alla questione si piglia una di quelle sberle storiche... che sia stato sottoposto ad esperimenti ? D'altra parte stiamo parlando dell'entourage di Orochimaru...
Ma io l'ho già detto, secondo me l'ha violentato sotto sedativi e prima o poi spunta fuori il figlio di sasuke.

ma hidan non è morto...

"Reso inabile" è meglio ? 
Comunque spettacolo il duello tra Deidara e Itachi, più si va avanti più lo sharingan acquisisce un'aura ossessiva, come se fosse una maledizione per tutti.

Comunque spettacolo il duello tra Deidara e Itachi, più si va avanti più lo sharingan acquisisce un'aura ossessiva, come se fosse una maledizione per tutti.

Dopo lo spettacolare duello Deidara-Itachi, concluso con l'immagine messianica del nostro Uchiha preferito, Kishimoto ci regala il "Deidarone" che mi ha fatto ripensare ad una delle scene finali di "Grosso guaio a Chinatown" col tizio che si gonfia fino ad esplodere 
Questo scontro si sta rivelando sempre più interessante, e quando ero sicuro che per Deidara fosse tutto finito, il biondo se n'è uscito ottimo bunshin
Insomma, non è ancora detta l'ultima: devo dire che mi sto affezionando alla coppia più fun di Akatsuki (appunto, Deidara + Tobi
) e vedere la dipartita del "senpai" mi avrebbe lasciato un po' 
Inoltre stavo notando come lo sharingan stia diventando una sorta di maledizione che porta gli altri all'ossessione e alla rovina: Deidara che cerca in Sasuke la vendetta contro Itachi (ma in quanti esattamente lo vogliono morto ? Orochimaru, Sasuke, ora ci si mette anche Deidara...), Sasuke stesso che ne è rimasto vittima tanto da dedicare tutta la sua vita all'eliminazione del fratello.
Il fascino del pericolo, insomma.
E comunque forza Deidara \o/

Questo scontro si sta rivelando sempre più interessante, e quando ero sicuro che per Deidara fosse tutto finito, il biondo se n'è uscito ottimo bunshin

Insomma, non è ancora detta l'ultima: devo dire che mi sto affezionando alla coppia più fun di Akatsuki (appunto, Deidara + Tobi

Inoltre stavo notando come lo sharingan stia diventando una sorta di maledizione che porta gli altri all'ossessione e alla rovina: Deidara che cerca in Sasuke la vendetta contro Itachi (ma in quanti esattamente lo vogliono morto ? Orochimaru, Sasuke, ora ci si mette anche Deidara...), Sasuke stesso che ne è rimasto vittima tanto da dedicare tutta la sua vita all'eliminazione del fratello.
Il fascino del pericolo, insomma.
E comunque forza Deidara \o/
purtroppo morirà, se notate si è tolto la tunica nera, ha usato l'arma più forte e abbiamo visto il suo passato...
sono sintomi di morte decisamente ovvi in un anime come questo
mentre tobi non fa una sega perchè ha da campare ancora per molto
sono sintomi di morte decisamente ovvi in un anime come questo

mentre tobi non fa una sega perchè ha da campare ancora per molto

ma va anche bene che schiatti..ci sono ancora troppi membri dell 'Aka da sterminare.
avete notato come sasuke, nonostante questi 3 anni ad allenarsi da Oro non usi altro che lo sharingan e il chidori... nessuna tecnica nuova... ma cosa gli ha insegnato Oro-sama a farsi le pippette
?
avete notato come sasuke, nonostante questi 3 anni ad allenarsi da Oro non usi altro che lo sharingan e il chidori... nessuna tecnica nuova... ma cosa gli ha insegnato Oro-sama a farsi le pippette

semiOT:
ma nella sigla finale di shippuuden vengono fatti vedere delle tavole dei pg di naruto vestiti da liceali.
è una invenzione fine a se stessa per la sigla o circola un manga semi ufficiale di qualcosa del genere?
ma nella sigla finale di shippuuden vengono fatti vedere delle tavole dei pg di naruto vestiti da liceali.
è una invenzione fine a se stessa per la sigla o circola un manga semi ufficiale di qualcosa del genere?
Credo sia la prima che hai detto 
Per tornare a Sasuke, così come Naruto non ha imparato un cazzo (fuuton rasengan sotto la supervisione di Kakashi e Yamato), così anche Sasuke in 2 anni e mezzo non ha fatto niente.
Solo Sakura è migliorata in combattimento
E dire che Sasuke soprattutto, con lo sharingan e un maestro che voleva imparare tutti i justu del mondo, a questo punto dovrebbe essere un mostro.

Per tornare a Sasuke, così come Naruto non ha imparato un cazzo (fuuton rasengan sotto la supervisione di Kakashi e Yamato), così anche Sasuke in 2 anni e mezzo non ha fatto niente.
Solo Sakura è migliorata in combattimento

E dire che Sasuke soprattutto, con lo sharingan e un maestro che voleva imparare tutti i justu del mondo, a questo punto dovrebbe essere un mostro.
cmq mi pare una bella forzatura sta cosa che deidera-san usi l'elemento terra per le sue creazioni esplosivi... sarebbe stato più appropiato un elemento fuoco, e in quel caso chissà come faceva Kishimoto a tirare fuori dai guai sasuke-ghey!
Non mi sembra una forzatura visto che è un ninja del paese della terra

La cosa forzata è che Sasuke sparandosi un chidori si è solo fatto ferite superficiali...
Sì ma basta tutto sto Sasukamento, vogliamo colpi di scena, rivelazioni.
L'unico "colpo di scena" è stata la morte di Orochimaru (resa pessimamente) che è serviva a rimandare ulteriormente la resa dei conti con Kabuto "Har har! Zono Kabutomaru
Ci vediamo tra 200 capitoli!
" *Puff*
Spero che nel famigerato Black Book ci sia qualcosa di veramente sconvolgente
L'unico "colpo di scena" è stata la morte di Orochimaru (resa pessimamente) che è serviva a rimandare ulteriormente la resa dei conti con Kabuto "Har har! Zono Kabutomaru

Spero che nel famigerato Black Book ci sia qualcosa di veramente sconvolgente

cmq qualcosa ha imparato sasuke, sa fare le evocazioni serpentesche, usa la spada ed è capace di alzare una mano verso il celo facendo tanta paura agli avversari... 
e riesce a creare dei genjutsu...
piuttosto, come avrebbe fatto a sopravvivere naruto senza trasformarsi in demone contro deidara??

e riesce a creare dei genjutsu...
piuttosto, come avrebbe fatto a sopravvivere naruto senza trasformarsi in demone contro deidara??
Sto duello Sasuke-Deidara si sta rivelando all'altezza dei migliori combattimenti concepiti da Kishimoto.
Ho deciso che Deidara non morirà: c'è Tobi che è sopravvissuto ad una spadata
e farà
a Sasuke cattivo che picchia il suo senpai
Ho deciso che Deidara non morirà: c'è Tobi che è sopravvissuto ad una spadata

Finalmente sasuke è schiattato, non se ne poteva proprio più!!!
vi, prego ditemi che è skiattato
vi, prego ditemi che è skiattato

magari...
bho, o ha tirato fuori 30 rashomon o viene salvato da tobi... poco da fare, mi son rotto di vederlo ownare tutto e tutti... ma si pigliasse un rasenshuriken che col piffero che vien fermato con il fulmine
bho, o ha tirato fuori 30 rashomon o viene salvato da tobi... poco da fare, mi son rotto di vederlo ownare tutto e tutti... ma si pigliasse un rasenshuriken che col piffero che vien fermato con il fulmine

Dai, per favore, spero sia morto sul serio... non ne posso più. E' il personaggio più insopportabile di tutto il manga

lo vorrei davvero anch'io;
purtroppo però sembra il personaggio preferito da kishi,
ed inoltre il piu popolare in jappo, quindi penso che ci toccherà vederlo ancora per un po
probabilmente si salverà con un teletrasporto dbz style
nooo deidara
purtroppo però sembra il personaggio preferito da kishi,
ed inoltre il piu popolare in jappo, quindi penso che ci toccherà vederlo ancora per un po

probabilmente si salverà con un teletrasporto dbz style

nooo deidara

Imho si e' salvato usando una barriera chidori 
Perche' anche le esplosioni erano di terra
Non so a voi ma questo manga comincia a rompermi le palle

Perche' anche le esplosioni erano di terra

Non so a voi ma questo manga comincia a rompermi le palle