[Spoiler] Naruto manga

sviluppi interessanti...oddio insomma cazzo c'azzeccava sta uscita di 4occhi
Deidara e tobi prendono le mazzate pesanti imho
Per quanto riguarda kabuto e orochimaru, c'é da capire chi comanda chi... non sembra una normale trasmigrazione di quelle solite di Orochimaru.
3 domande:

1) ma ora kabuto tenta di picchiare naruto o se ne va per i fatti suoi ?
2) che c'è scritto nel libro ? la verità sui genitori di Naruto ?
3) potrà sasuke tener testa a ben DUE akatsuki ?
Kabuto per me se ne va.. Se avesse voluto menar le mani lo avrebbe già fatto no? Si rivedrà negli scontri futuri (anche se non so che tipo di obiettivo possa avere.. Sasuke?)
Sasuke avrà supporto da qualcuno e io rimango sempre dell'idea che Kakashi debba saltare fuori
Il libro spero contenga FINALMENTE qualche notizia sui restanti membri dell'akatsuki.
dubbio: ma deidera non era rimasto con solo un braccio che per altro era stato riattaccato da kakuzu????
idd.

L'altro sarà fatto di argilla...
Tobi che nonostante venga "tagliato" non ne risente...
Kabutomaru ( ) che minaccia vendetta...
Il mega drago di Deidara..
Sasuke che è "too fast"..

CHE PALLE.
forte sto deidara
madonna le mazzate che pijano
che poi non ho capito perché tobi chiama deidara senpai... come fa ad essere il suo senpai??? Deidara é un regazzino e tobi dovrebbe avere l'età di kakashi. Volete vedé che é stato ricostruito con l'argilla???

PS: mi pare che nel kakashi gaiden quelli che combattono vs kakashi e tobi fossero ninja della terra... supponendo che deidara venga dal villaggio della terra, potrebbe essere passato di li ai tempi. Cmq resta il fatto che é un regazzino... magari si é fatto invece che una plastica, un'argillata.

scusa, ma è stato detto chiaramente da qualche parte che tobi è obito?
Il senpai al di là della querelle può essere anche tuo nipote.
Il senpai è l'incaricato dal maestro a seguirti nell'apprendimento.

Come tale, può essere più giovane quanto più vecchio di te, indifferentemente.

vero... lo davo per scontato oramai.

thx della precisazione.
Salve a tuttri sono Yuril e sono anche io una fan di Naruto

Ma mi sono sempre chiesta e nn ho mai capito da dove provenga lo sharingan di quel bonazzo di Kakashi, tutto ciò xkè mi so persa qualke numero booh XD

Cmq noto che siete molto interessati alle ghiandole mammarie della cara Tzunate :P
Ma avete mai visto come hanno storpiato quella di quella poveraccia di Sakura o.o vi farò vedere una d ste volte qlk immi ke ho trovato
Orrooorreeeee

kakshi gaiden : cap 239->244

ma hanno fatto festa?
Kakashi Gaiden

Peccato non averlo visto tra la prima e la seconda serie
Vedere Yonnie in azione cazzarola mi sarebbe piaciuto piuttosto e anzichenò !

edit: benvenuta Yuril

peccato che qui non si possa fare il battesimo da Uttari, ma va bene lo stesso :]
Hmm.. non lo vedo molto bene Sasuke, anche se "apparentemente" ha fatto la festa a Deidara.
Un'altra settimana di attesa

Si può supporre Deidara abbia vari esplosivi di tipo B e anche A oltre al C2, fattostà che se non lo vede neanche muoversi a Sasuke, può fare ben poco. Contiamo anche che Sasuke non ha usato manco metà delle sue tecniche, e che non ha ancora attivato lo sharingan. Deidara rimane uno scarso di figa!!!
Si ci sarà qualche colpo di scena, ma vince Sasuke con una certa scioltezza imho. Più che altro penso tobi abbia qualche tecnica particolare.

e beh...sasuke lo avrebbe pure affettato e lui (tobi) non ha battuto ciglio
Uhm... oggi ripensavo a tutte le cose che Kishimoto ha lasciato in sospeso, e ho deciso di fare un elenco altrimenti me le dimentico

1) gli occhi rossi di Kabuto (esame chuunin)
2) Yonnie papà di Naruto ?
3) chi è Madara ?
4) quando il leader viene a sapere della "morte" di Hidan e Kakuzu, dice che li avrebbe "rimpiazzati". E come ? Con chi ?
5) quello che ha fatto Karin a Sasuke (lo sberlone che rimedia Suigetsu)
6) il modo per ottenere il Mangekyou (e basta dire "devi uccidere il tuo migliore amico " perché Kakashi è ampiamente fuori dalla regola)
7) Yugido della Kumogakure: perché mostrare un jinchuuriki, assegnarle delle battute, farla parlare, per poi farla schiattare ? Non poteva fare come il tizio del quattro code che si vede già battuto ? Ci sarà un qualche futuro per Yugido ?
8) Tobi = Obito ?
9) chi è il Leader, e chi è il membro ancora "segreto" di Akatsuki ?
10) non lo so, era per fare cifra tonda, se mi viene in mente qualcosa edito