ups non lessi xD le immagini del capo dell'aka, a sto punto non piu capo (dall'ultimo spoiler). Quindi è un personaggio totalmente nuovo basta con le teorie che sia il 4th hokage ecc ma ora chi sarà il capo dei capi?
Si ma Kishimoto ha cittato. Da quello che ho capito Sasuke ha evocato Manda, gli ha usato lo sharingan addosso per farsi riparare dall'esplosione, ed è tornato assieme a lui nel posto dove le evocazioni se ne stanno quando non sono evocate; poi Suigetsu evoca Manda, e con lui anche Sasuke. Ok, mi sta bene, se non fosse per un dettaglio: come ha fatto Sasuke a evocarlo se aveva finito il chakra?
ma il genjutsu non riesce meglio con lo sharingan? lo stesso manda dice che ha usato quegli occhi per controllarlo.
e poi dove cazzo ce l'aveva il tempo per fare l'evocazione e il genjutzu? e poi come cazzo faceva Suigetsu a sapere che doveva evocare manda? non ho capito bene il disegno che scompare sulla pergamena.
e poi è vero. sasuke non aveva piu chakra e per evocare manda ce ne vuole un bel quantitativo. Kishi ha cittato e non poco