[Spoiler] Naruto manga

siiiiiii vojo vedé Naruto con 9 code + sigillo di 3° lvl + 8 gates aperti + futon rasengan shuriken al 100% fatto senza cloni

L'unica cosa che non ho mandato giù è stata la morte di hidan per mano di Shikamaru che, QI 300 e cazzi e mazzi e vendetta del maestro... è un chuunin del cazzo come tutti gli altri (non che Sasori sia stato accoppato da chissà chi... Sakura altra chuunin, allieva sì di Tsunade, ma all'altezza dello scorpione delle sabbie rosse ? Imho no. Ok c'era Chiyo, ma lo scontro rimane un po' ).

Gli altri personaggi che fine hanno fatto ?
Ino la sgrillettona ha partecipato allo scontro... E NON HA MOSSO UN DITO.
Ma allora cazzo non metterla per niente no ?

Team Kurenai... sparito da secoli. Lei incinta di Asuma, vorrà un pochino di vendetta ? Sì/no/boh. Shino, Kiba e Hinata ? Faccio notare che Kiba non ha MAI vinto uno scontro: contro Naruto all'esame chuunin --> botte, contro Ukon/Sakon --> botte. E' diventato chuunin e si spera che abbia iniziato a darle, oltre che a prenderle, ma vederlo un po' in azione ? (per non parlare degli altri :\ )

Come se non bastasse adesso ci sono anche Juugo, Karin e Succodifrutta

\/
Kiba = Yamcha
Aggiungo: e gli occhi rossi di Kabuto ?
Non è che Kishikishi se n'è dimenticato, vero ?

Sono rimasti aperti tanti di quegli interrogativi... sicuri che poi saranno svelati tutti ?
Speriamo che almeno ci dicano chi è Madara
Se Kishimoto ha intenzione di portare avanti Naruto per ancora MOLTO tempo allora si, potrebbero venire svelati tutti ed in modo interessante, ma ho la netta sensazione che molti di questi interrogativi finiranno nella tomba insieme a svariati personaggi
io vojo sapere cosa c'é sotto la maschera di kakashi... anche se imho assolutamente nulla di strano!!!
Vedi ep. 101

Il mio episodio preferito finora!

L'ho visto l'episodio...

Spoiler

non si scopre nulla infatti, é per quello che me lo chiedo.

Ho editato per aggiungere la tag "spoiler", dal momento che è un episodio talmente divertente che mi sembrava ingiusto rovinare il finale a chi non l'avesse ancora visto..

Si tranqui hai ragione, non ci avevo pensato.
Imho, come pensano in molti, si vedrà il suo faccino vs Tobi.
ma secondo me non c'ha nulla da nascondere...è solo un po' frikkettone
Capitolo out.
Solita "preparazione" prima delle prossime battaglie.. Rivedremo Deidara in azione?
Ma sto leader quando lo vedremo in faccia?
Lo sapremo solo nella prossima puntata

capitolo out? ma porc.... avevo letto su narutofan che questa settimana si rimaneva a stecchetto!!!

No era settimana scorsa
Bel capitolone il 353
La quiete prima della tempesta... ma come faranno ora gli akatsuki ad estrarre i bijuu ? Sono rimasti a metà organico

Fra l'altro, stavo pensando al "chi prende chi".
All'inizio pensavo che akatsuki mirasse a prendere possesso dei vari bijuu onde creare dei superjinchuuriki.
Come al momento intenda utilizzarli per scatenare guerre in giro ancora mi sfugge.
Tuttavia, nella prima ipotesi gli abbinamenti sarebbero stati (imho):

Ichibi - Deidara
Nibi - Hidan
Sanbi - Kisame
Yonbi - Kakuzu / Sasori

Il problema dello Yonbi sta nel fatto che la tradizione vuole sia una specie di scorpione (sasori, appunto) mentre proprio nell'ultimo capitolo viene detto che aveva abilità di mescolare gli elementi come in passato ha fatto kakuzu.

Gobi - Zetsu
Rokubi - Itachi
Shichibi - boh... forse la donna ? o ancora deidara ?
Hachibi - Orochimaru (ma ora che è andato via... ?)
Kyuubi - il leader

Rimane fuori il povero tobi
Ad ogni buon conto, cosa ne pensate degli abbinamenti ?
Inoltre, visto che il piano di akatsuki NON è quello di creare dei superjinchuuriki (sempre se non ho capito male eh ) come ve la spiegate l'affinità tra ogni bijuu ed un membro delle nuvole rosse ?

edit: http://forums.narutofan.com/showthread.php?t=57918
hasky una sunto del link?
E' la descrizione dei bijuu presa dalla leggenda tradizionale delle bestie caudate, inclusiva delle caratteristiche di ogni animaletto, e delle battaglie contro gli altri.

Se sei anglofono leggi che è simpatica .
Se non sei anglofono aspetta che riassumo la cosa appena ho tempo.
Ora sto lavorando (seeeeeeee ).
Ma io ho sempre pensato che il chakra dei bijuu servisse ad esempio ad itachi per non fottersi gli occhi con il mangekyou, e agli altri per più o meno gli stessi motivi. Insomma, per avere dei jinchuuriki senza le bestie dentro, ma che da "remoto" possono assimilare il loro chakra.