[Spoiler] Naruto manga

a me gira un po' che sasuke sembra un dio in terra -_-' mi pare poco equo lol

Ma é li il bello... perché prima o poi finisce ownato!!!
effettivamente il bello del manga è quando sasuke rosica
che il caro vecchio Orochimaru non ci abbia salutati del tutto ?
Onestamente mi fa un po strano che non ci avesse pensato alla ribellione di Sasuke... era scontata insomma!!!
Ennesima tamarrata di Sasuke nel 351
Ormai i Curse Seal stanno diventando delle Arms, Juugo sembra avere una specie di cannone nel braccio
Sasuke è un ganzo.
10 euro che juugo e naruto faranno amicizia.

Propongo anche un altro paio di domande spicce:
- per voi Hidan e Kakuzu sono morti ? voglio dire... hanno "ballato" per una decina di capitoli, non vi sembra un po' poco per dei supermegacattivoni ? (stesso dicasi per Sasori)
- col senno di poi, quanto doveva essere scarso Zabuza ? Avrà fatto parte dei 7 spadaccini della nebbia, ma come mascotte ! Insomma, se suigetsu è "in linea" col livello al quale sono giunti tutti i personaggi principali, se Kisame è quello che è (il suo clone ha tenuto testa egregiamente a TUTTO il team Gai), come ha fatto Zabuza a farsi fregare praticamente dal solo Kakashi ? (ok, Kakashi non è uno scarso, ma...)
- ora salta fuori che Karin avrebbe fatto qualcosa a Sasuke... ma Kishimoto non starà mettendo troppa carne sul fuoco ?

comunque secondo me Karin di "cose" a Sasuke ne ha fatte diverse... xD
Juugo me lo vedo bene in qualche scena drammatica in cui si immola per salvare Sasuke in nome del legame con Kimimaro blahblahblah
Beh Hidan da come l'ho capita io è sepolto vivo quindi una ricomparsa non sarebbe così inaspettata.. Kakuzu invece è stato nuclearizzato da Naruto quindi la vedo molto difficile
E... Zabuza era davvero una pippa
Concordo anche sulla troppa carne al fuoco.. e aggiungo: è TROPPA davvero.
Troppi personaggi, molti per ora nel limbo (rock lee, hinata, neji ecc.)
E ricordiamo anche che di mezza Akatsuki si sà ancora poco o nulla, idem del passato di Naruto e della morte del quarto (e io sono ancora poco convinto della effettiva morte di Orochi)..
Bah vedremo
Quotone. Schiatta mezza Akatsuki e ancora devono essere presentati 2 membri (la presunta donna e il capo). Come se non bastasse, di Zetsu praticamente non si sa ancora nulla.

Attendiamo fiduciosi kishi.
Personalmente è dall'inizio della seconda parte del manga che ho l'impressione che Kishimoto stia esagerando, in molti campi.
Sono stati introdotti moltissimi personaggi nuovi quando nemmeno una buona parte dei vecchi era stata sfruttata, sono nate numerose sottotrame che, per ora, paiono rimanere in sospeso, e alcuni personaggi apparentemente importanti ai fini della trama (due membri di Akatsuki, un membro della foglia e, soprattutto, Orochimaru) sono morti, anche in scontri di poco spessore (lo scontro con i membri di Akatsuki è stato all'altezza, gli altri no).
Un'altra cosa che non mi va giu è che personaggi come Jiraiya ed altri fino a due capitoli prima erano sempre presenti e poi scompaiano per eoni, Kishimoto non è in grado, sotto questo punto di vista, imho, di bilanciare i tempi di comparsa.
Il manga secondo me è ancora su livelli piuttosto buoni, ma credo che Kishimoto lo stia diluendo troppo mentre prepara il resto della storia.
[ot]che figata il trailer del 4° OAV "La morte di Naruto"
[/ot]
Attenzione attenzione... l'oracolo sta per parlare!!!

imho, in passato c'é stato un esperimento ordinato da Orochimaru (il quale in qualche modo é ancora vivo). In questo esperimento, effettuato all'insaputa di Sasuke (magari é stato addormentato con una scusa), Karin ha procreato con lui e messo al mondo un figlio. Ebbene si Signori... Sasuke ha un figlio, un piccolo Uchiha... un nanetto dallo Sharingan facile che tra qualche anno spunterà fuori e Orochimaru vorrà usare come corpo nel quale trasferirsi. Questo l'oracolo ha dettato!!!
Guarda, sarebbe anche possibile, ma servirebbe un gap di almeno 10 anni all'interno della trama per vedere il figlio all'opera, ergo che crepi pure il pargolo, di roba che non serve a niente ce n'è gia troppa

E ma vedrai che nei Sud Hideout stavano progettando una megaincubatrice cosmica e il pargolo crescerà svelto!!!
Ma invece di fare un "film filler", non potevano fare il Kakashi Gaiden?

Il titolo ufficiale (attualmente) è "Naruto: Shippūden the Movie", la morte di Naruto penso che sia un'idea che si sono fatti i fan dal trailer, nulla di ufficiale
Ragazzi sta diventando un fumetto alla goku, vi avverto.Hanno aggiunto gli elementi, OH MIO DIO. Le trasformazioni, le nuove tecniche, mmmm: puzza di Akira T. ve lo dico.
Fortuna che ce l'hai detto se no non ce ne accorgevamo
che poi noi, denigriamo tanto ste scelte, ma mi sa che infondo é così che ci piace almeno per me é così!!!
Mi pare scontato che chi legge un manga come questo non cerchi altro che botte da orbi et similia, almeno per me è così, se voglio leggere qualcosa di più serio mi dirigo su altri titoli Naruto è uno shonen classico, inutile aspettarsi altro da questo manga.