[Spoiler] Naruto manga

io opterei per "Carletto re dei mostri"

la faccina me fa morire ma non ho ancora capito che cazzo stia a simboleggiare
Chettefrega del significato, Shank ?
Quando puoi spammarla così, senza pudore ?

é proprio il caso di dire
oddio l'invasione delle faccine mongole

cmq avete letto l'ultimo numero? nella prossima puntata di Carletto si sveleranno le origini del sigillo maledetto, che a quanto pare non è poi così così legatissimo a orochimaru...

io voglio vedere la tizia nuova zozza impegnata in un incontro lesbo con sakura mentre ino sgrillettona fa quello che sa fare meglio... sgrillettarsi.

Faccio 2 considerazioni: prima quella seria (ora che sono "fresco" e concentrato, poi mi lascio andare alle minchiate che mi vengono naturalmente meglio).

1) ma ora che è stato introdotto un personaggio femminile di un certo spessore (il fatto che faccia le "faccine" deformed indica che non se ne andrà tanto presto ) e che il suddetto è PALESEMENTE interessato a Sasuke (oppure finge, chissà), potrebbe anche delinearsi il quartetto Karin+Sasuke / Sakura+Naruto.

E la mia hinatuccia ?

Hinata il suo Naruto se lo merita. Punto. Sakura vada con chi vuole, gli altri sticaLLi. Ma NaruHina forever
Per inciso, continuo a vedere Ino con Chouji e NON scherzo.

2) ma Karin solo a me fa sangue ?

edit: come dice shank, anche a me sa di zozza... ma parecchio ! Con quegli short sangueeee
Ma Ino é ovvio che andrà con Chouji, come é ovvio che Sasuke é gay, come é ovvio che Sakura + Naruto e come é pure ovvio che la cara Hinata alla fine si metterà col cugino.

come potrebbe essere Hinata da grande:

eh beh... Naruto dovrà fare un'ardua scelta me sa.

PS: e che tette c'ha sta tsunade dio bono???

Quella a destra sarebbe ? Shizune ?

Carina Hinata in quella fanart, ma quella che preferisco è sempre questa:

gli ultimi due post qui sopra mi hanno provocato un brivido di sano terrore e disgusto otaku
a me di più quelli sulle coppie anche se gli strip fanart su orochimaru e sasuke come coppia mi fan ribaltare

ps: ma che caz di tette ha quella tipa a sinistra??? O_O
Faccio notare che la pic di Hinata che ho postato io, per quanto "fun", è uscita dalla matita di Kishimoto (per quanto ne so), in occasione di una striscia che accompagnava non mi ricordo più quale capitolo.

La striscia vedeva Naruto tornare a Konoha dopo i due anni e mezzo, con Sakura che dice "Anche Hinata si è allenata parecchio, gli insegnamenti di Kurenai-sensei hanno dato i loro frutti". In quel momento arriva Hinata conciata in quel modo e Naruto ha un coccolone al che Sakura rosica, si incazza e lo gonfia di botte (mentre è ancora incosciente dopo aver visto Hinata).

Ah... il barzotto mo si chiama coccolone???

Ma non sembra anche a voi che Kishimoto abbia iniziato a disegnare Naruto con i capelli più lunghi ?
Yondaimizzazione in corso ?