[Spoiler] Naruto manga

si, proprio vero ceh a kishimoto piace dragonball... ci manca solo più che da i tittoli alle puntate tipo "goku muore" (mitici i titoli spoiler)
Uppino in anticipo..
Gironzolando un po' sui forfum ho trovato una teoria molto interessante: avete notato che Suigetsu (o come cacchio si scrive) è MOLTO rassomigliante al defunto (e di cui poco si sà) fratello di Sai??
Riguardatevi il capitolo 310 e fate un po' i confronti
suigetsu da piccolo era allievo di zabusa, cosa centra col villaggio della foglia?
Mi sembra una teoria un po' forzata, i capelli sono differenti (frangetta centrale) e, come dice Trinità, Suigetsu era allievo di Zabusa, che non apparteneva alla foglia.
E poi i personaggi di Kishimoto si somigliano un po' tutti, con questo stile di disegno avanzare ipotesi sui vari personaggi è un po' azzardato
348 OUT
la gnocca in minigonna con gli occhialini
Si preannuncia lotta nel fango con sakura
Sasuke è gayo
la cosa inquietante è quello che dice l'ultimo personaggio di spalle...
questo manga sta prendendo una brutta piega...
Pare che Sasuke, nonostante la sua ormai chiara omosessualità, intenda effettuare un ritorno in grande stile, credo che i prossimi capitoli saranno incentrati sulle reazioni di Naruto e compagni riguardo le notizie sull'ex-compagno.
Il personaggio delle ultime tavole, oltre che parlare da solo, fa discorsi tendenti un po' troppo all'hentai, speriamo di non avere brutte sorprese da Kishimoto
mi sono sfogliato tutto il manga....... ma è tipo dragonballZ
letto una volta poi il cestino?
tipo dragonball z? che manga hai letto? dimmi cosa c'è scritto sulla copertina...

eh sì più si va avanti più bisogna stare attenti

anche i bimbi-minchia cominceranno a temerlo come lo zio Micheal
odio dire che io l'avevo detto mesi fa... ma ve l'avevo detto mesi fa che sasuke era gayo

Fatto male i calcoli.
Ricorda che Naruto con 4 code fuori é pari a Jiraya. (ricordi la ciccatrice sul petto di Ero Sennin??? Aveva rischiato la vita!!!)

Quindi. Calcolando anche che Orochimaru era malato, e che comunque non l'ho visto molto impegnato a Sasuke nello scontro, io direi che allo stato attuale delle cose Naruto e Sasugay sono a pari come sempre.

Quello che fa girare il cazzo é che Sasuke sa un miliardo di tecniche... e Naruto e sempre li a fare le sexy no jutsu, il rasengan, il fuuton rasengan shuriken e il kagebunshin... sto cazzo, qualcosa di nuovo no eh??? Sasuke c'ha pure l'ipervelocità mo (sembra quasi il passo veloce alla bleach ) ... ecchecazz.

Ok, faccio un discorso prendendola alla larga cercando di dare una spiegazione logica alla cosa.

Io per esempio sono un pranoterapeuta naturale, non l'ho imparato a scuola (qualche scuola dice di saperlo tirare fuori alla gente, ma sinceramente vorrei proprio vedere i metodi che usano ), ho quello che la gente chiama "il dono"... in realtà io vi dico che a me per una ragione X deve essersi sbloccata questa funzione che reputo sia comune a tutti. Cioé non é che io ce l'ho perché sono figo e bello e gli altri non ce l'hanno perché sono brutti e inetti.

Si parte insomma dal fatto che tutti abbiamo lo stesso potenziale, ma che per x ragioni, uno sviluppa la pranoterapia, l'altro la chiaroveggenza, l'altro ancora la telecinesi o la telepatia ad esempio. Sono le esperienze di vita che penso ti portino ad avere una affinità piuttosto che un'altra insomma, ciò non vuol dire che non vi siano soggetti che possano averne + di una.

Penso che sostanzialmente in naruto funzioni più o meno allo stesso modo, solo che Kakashi ha il SharinganCit e impara più svelto.
Rimane ovviamente sempre un niubbo confronto a chi, un determinato elemento l'ha studiato per 10/20 anni magari.
chi è che ne ha + di 2?

Per ora solo Kakuzu, ma cittava palesemente.
nell'anime sakura dice (2° o 3° puntata di shippuden) che kakashi usa fuoco,terra, acqua e lo abbiamo visto usare pure il fulmine.
capitolo a stampino.

Si ma non userà mai l'acqua o la terra ai livelli di yamato ad esempio.
ormai sto manga potrebbe cambiare titolo... "sasuke"