[Spoiler] magi - 194 spoiler

Out

Era tutto un Genjutsu
troppo bello per essere vero....

e ci sono pure 2 settimane di pausa
a fine 199 ero cosi
a fine 200

cmq ecco perche' continuavo a invocare morgiana
riappare ed ecco che magi torna ai vecchi tempi
Quanto fail.
Da bravo arabo poteva mettere su un harem e invece si scopre che se la faceva con una scimmia.
mi son portato a pari, bella lettura... anche a me l'ultimo arc non è piaciuto molto
letto tutto in 3 o 4 giorni... certo che tutto d'un fiato si nota la differenza fra le trame dei primi episodi e quest'ultimi... bello cmq, anni fa l'avevo abbandonato al 3° capitolo per abuso di enormi corpi maschili ma devo dire che pensavo peggio!
Alibabà è proprio l'ultimo asd, povero... solo mi son distratto alla fine dell'ultimo arc e non ho capito chi è il mago che avvisa simbad e compagnia bella della minaccia... quello che assomiglia a titus...
E' il terzo magi.
ah, lo avevo rimosso...
Out, l'autore pare rinsavito.

Morgiana too cute.
Out!
mi chiedo come il tutto verrà distrutto nel prossimo episodio
sicuro... però a me ha fatto ridere
gli ultimi capitoli di alibaba-morgiana sono stupendi

Dopo aver recuperato gli ultimi dieci capitoli dello spin-off di sinbad, l'autrice è veramente brava. Considerando unitamente i due manga sviluppa tutti gli elementi che almeno io mi aspettavo.
Consiglio di leggerli entrambi: le avventure di Sinbad hanno mantenuto la freschezza iniziale e il senso di mistero e avventura che ci si aspettava su Magi.
Minchia, è terribile quando gli autori di manga si lanciano in questi tentativi maldestri di "filosofia sociale for dummies".
Pensa che io invece sono contento che sia tornato a fare sul serio, basta con alibaba fresh prince of baalab o magi super sayan 4
wtf Sinbad

wtf
Alibaba è proprio rincoglionito.
Wtf did i just read


*