[Spoiler] magi - 194 spoiler

a me pare sempre più una merda
Io non l'ho mai neanche iniziato... Fino a che punto è leggibile ? ( intendo come qualità, non come volumi usciti, giusto per essere chiaro).
Fino all'ultimo arc è veramente il top; dopo è godibile fino ad un certo punto. Ora è fermo con la trama e i disegni sono un po' troppo confusionari.
Cmq devi leggerlo poi sta a te abbandonarlo o meno.
nei disegni non ci si capisce più un cazzo
A me la piega che ha preso negli ultimi capitoli non piace proprio, la parte centrale per ora è stata la migliore
Out!

Sapevo che sarebbe arrivato! Sia l'uno che l'altra


la storia non e' male ma in effetti e' tutto troppo confusionario
faccio fatica spesso a capire chi e' chi
Ho sempre più paura che stia affrettando la fine.

Morgiana poteva tornare in mille modi diversi, tutti migliori di questo.



Ma può essere; a breve se non ricordo male dovrebbe cmq interrompere la serie per continuare quella su Simbad.

E' un peccato che si sia persa quella "longevità" che poteva essere data dai dungeon.

Entrata di Morgiana poteva essere sfruttata meglio in effetti


Ma lo spin off non avrebbe dovuto continuare in parallelo alla serie "principale"?

Comunque l'impressione è che stia davvero correndo verso il finale, cosa che mi dispiacerebbe non poco.
a parte i mega pipponi sull'amicizia, non è malvagio, aspetto senza troppe pretese, la seconda serie
Sempre peggio cazzo
Boh ormai è arrivato chiunque
C'è ancora quel coglioncello di Hakuryuu (devo sempre andare sulla wiki per vedere come si scrive) in giro da qualche parte comunque


*

Come distruggere una delle serie più promettenti degli ultimi tempi.
E con un improvviso colpo di scena magi si conferma superiore a naruto bleach e compagnia bella.

Finalmente vediamo in uno shonen di questi tempi


Spoiler

Un protagonista che scopa, alibaba ha capito tutto, altro che naruto e bleach

Un po' mi spiace per morgiana ma chissà


E' tornato hai bei tempi pre arc di magnostadt (o come si scrive).

Cmq sarà tutta una gag; si saranno fidanzati a caso. O Morgiana lo rompe in due nel prossimo capitolo.
Ah pensavo che si sarebbe concluso col 200 (visto il modo disastroso con cui procedeva) e invece parte un nuovo arco.. speriamo riesca a gestirlo meglio dell'ultimo.

Cmq bravo alibaba che fa esperienza con la 20 enne in attesa che Morgiana esca dalla categoria jailbait.

Approved.
Povera morgiana


*