[Spoiler] magi - 194 spoiler



Su ogni "lettore" si fanno tutti queste stesse domande; probabilmente dipenderà tanto da come finisce questo arc.
Se respingono o meno la discesa del "messia".
Vabbè, poco sgravo il tizio...
si avrò comunque un magoi "finito" quindi prima o poi cade a terra esausto


o almeno credo


comunque mi piace l'idea di usare i vessel a seconda delle necessità: con simbad non s'era vista nulla se non uno dei suoi tanti vessel


Se non ho letto male, sta prendendo magoi dalla lava; quindi finché è nella lava ha magoi infinito?
Ma bucare la terra fino alla lava non causa qualche piccolo problema a livello territoriale/planetario?
Magari compensa con il buco spazio temporale che hanno sopra la testa :P




Comunque ha pure il terzo djinn che gli fa da "healer" è un one man army
nessuno ne parla?



non ho capito una cosa; per ogni elemento giustamente ci possono essere varie diramazioni e quindi tanti possibili djinn; in questo caso alibaba e il generale hanno due djinn del fuoco che si differenziano per?
uno è di fuoco uno è di lava (che brucia di più)
cazzo eva


cit. by Oda presumo
Out Qua o arriva simbad o qualcuno ci schiatta

"La lava brucia pure il fuoco" la ricorderò sempre come una delle stronzate più illeggibili che si siano lette, anche per gli standard di uno shonen.

Comunque a sto punto devo chiederlo... ma a voi sta serie sta piacendo ora come ora?
Perché a me sembra l'ennesimo caso di premessa interessante e ambientazione originale mandate fondamentalmente a puttane dalla solita escalation iperbolica.
Si più o meno lo stesso feeling, mi era piaciuta moltissimo all'inizio, ma veramente tanto. Ora come ora è solo il solito nutella party e fine, spero che ritorni sui giusti binari.
Io spero sia l'arc...


*


Preferivo sinceramente la parte "dungeon" con gli inframezzi "sociali-magheggi politici"


Mi aveva lasciato indifferente nei primissimi capitoli e mi è piaciuto molto in quelli centrali, diciamo fino alla fine dell'arco narrativo di Sindria.
Questa parte, che poi è quasi un "time skip", era partita abbastanza bene ma sta degenerando. Pessima gestione di tempi e personaggi dimenticati, sembra quasi scritta con la volontà di chiudere in fretta. Se non fosse che ci sono troppe ramificazioni narrative lasciate a metà direi che assomiglia a una conclusione raffazzonata.

Edit: è un peccato perché speravo in un nuovo FMA.
si che poi anche i disegni mi sembrano peggiorati e molto più incasinati