[Spoiler] magi - 194 spoiler

Magi è un manga ambientato in un mondo immaginario stile "Mille e una notte". Il protagonista è un "magi", una sorta di essere in affinità con la fonte primaria della magia del mondo.



Sotto le mentite spoglie di shonen di classe magi tratta anche stupendamente e in modo inteligente tematiche importanti e mature.

Il disegno è molto bello e migliora parecchio dopo l'inizio, la storia è stupenda e i personaggi fantastici e carismatici.



Da leggere assolutamente. Oggettivamente regge tranquillamente il confronto con molti manga famosi (OP ecc ecc) e imo gli piscia pure in testa.
che è? di che parla?
E uno shonen ambientato in un mondo inventato dalle tinte "arabbegianti" che tira in ballo i geni (djinii), salomone e una serie di altre cose del genere.

Parecchi combattimenti, graficamente ben fatto, ha una bella storia di cui non so spiegare molto perché tanti lati non sono ancora chiarissimi e non trovo il modo adeguato di farlo e ha dei bei personaggi.

Attualmente mi piace molto di più di Naruto, OP o Bleach (nell'ultimo caso ci vuole poco ok ).
non riesco a far credere al mio cervello che quello che ha al collo non sia un dildo
Hai la mente malata
io ho pensato che chiunque combatta con un flauto al collo deve stare attento dove cade...
Su dai, ti sei letto un fumetto come reborn dove il tizio si sparava e girava in mutande i primi numeri, puoi fare uno sforzo e leggere uno che ha un flauto
E' un manga da cui sono rimasto shockato prima dal fandom che dalla storia stessa, ho troppe yaoiste su fb cazzo

Almeno ora ho un buon motivo per provarlo
Ma che cazzo di amiche hai
ho fatto uno sforzo enorme per via della mia perversione mentale e devo ammettere che alla fine non sembra male e ci sono molti punti in cui mi fa sorridere (per ora ho letto solo due capitoli)
oggi pome lo leggo va..
comunque quello è un dildo.
ok...

Spoiler





AHAHAHHAHHAHA
Gli inizi sono po', un po' come si dice...
non sembra male comunque.
che cadenza di pubblicazione ha?
Ogni settimana o giù di li nei vari reader.
hanno annunciato l'anime per ottobre!

http://www.animeclick.it/news/32465-anime-tv-per-magi-the-labyrinth-of-magic-star-comics



Ne approfitto per dire che Morgiana spacca sempre di più
Riesumo pure sto thread perché magi merita a pacchi. Manga dell'anno.

Uscito l'ultimo capitolo, quanto cazzo mi sta inculo quella baldracca del laem empire
Io sono indeciso se seguire l'anime o il manga
Quella puttana spero esploda.

@Eva: manga, ma solo perché nell'anime sono tremendamente indietro, come anime è fatto molto bene