[Spoiler] magi - 194 spoiler

con che cadenza esce in jappo?
son parecchio sotto oppure lesinano?(se comincio a leggerlo non vorrei trovarmi a aspettare una vita per un capitolo nuovo)
Uno a settimana...
Comunque ce l'ho nella lista dei must read\watch.


l'anime mi pare che sia solo 25 episodi, finito o da dove iniziano i filler segui il manga
Tablet PC 7 pollici resistivo Android 4.0 VIA8850 1.2GHz hdmi! Authentic! Da non perdere! Regalo di Capodanno! Il prezzo più basso in assoluto! http://80.cm/51541


Dubito che lo fermeranno solo dopo una season.


Manga

Se no resti troppo indietro e il bello di sto manga non parte subitissimo (tutt'ora in crescendo fra l'altro).
mi sn sparato magi un paio di settimane fa in 1 giorno e mezzo, merita davvero
ok sta sera mi sparo il primo takbon
Uscito l'ultimo capitolo.

Sono quasi infastidito perché la tipa mi sta lievemente meno antipatica
Infatti, riesce a far sembrare nel giusto entrambe le fazioni
provo a iniziarlo nuovamente per la terza volta non riesco a farmelo piacere ma son tanti che ne parlano bene
arrivato a 4to volume

sembra meritare


l'inizio come per molti manga sembra non centrare quasi nulla con il seguito che diventa molto piu interessante e serio superato quello merita molto. pure io lo avevo snobbato per molto tempo sulla base di qualche artwork e dei soli primi capitoli letti.
Visti i primi 12 episodi dell'anime, quindi ho continuato dal manga.

Adesso sono in pari.

Non so che dire... nel complesso mi lascia... interdetto.
ok mi son portato in pari con i capitoli
sinceramente la parte al paese dei magician non mi e' piacuta
le parti prima cmq stupende

ah e alibaba&morgiana spaccano di brutto!!! altro che aladin


*
Mi piaceva molto l'ambientazione iniziale, per quanto il manga non fosse esente da difetti.

Le mille e una notte (), i simil-mongoli (), il simil-impero cinese , il simil-impero romano ()... e poi... harry potter e i maghi nazifascisti.


Ah, Morgiana "best character ever" () e non si vede da non so quanti capitoli.
infatti mi sembra strano
e' finita nel buco nero e non se ne ha piu' sentito parlare
Anche io non vedo l'ora che torni Morgiana, ma non mi sta dispiacendo per niente nemmeno questa fase, basta che ora finisca in fretta
Tra l'altro ho scoperto recentemente che la tizia che morgana trova nel buco è il primo magi.. Mi era sfuggito durante la lettura