[Spoiler] magi - 194 spoiler

comunque ho recuperato la seconda serie di Magi, la parte nazi harry potter è un sacco bella
Aspetta di arrivare alle parti finali di quell'arc. Poi come tutti ti servirà un aiuto già solo per capire le figure

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Parlo dell'anime
Esiste anche l'anime!? Molto interessante!
spero che quella parte li nell anime sia fatta meglio...

pero' von onestamente magi e' alibaba'+ morgiana

le parti di aladin non mi piacciono per niente
da me Alibaba sta sul cazzo invece, son gusti
Sbaglio o bene o male ha presentato tutti i djinn ?


Ha fatto vedere tutti i djinn già introdotti, ma teoricamente questi dovrebbero essere molti di + (in teoria visto che erano 500 gli umani sopravvissuti divenuti maghi i djinn potrebbero essere fino a 500..probabilmente molti però moriranno nel prossimo numero)


Nell'ultimo arc era stato detto che gli umani (che poi sarebbero diventati djinn) che combatterono insieme a king solomon contro l'ammasso oscuro erano una settantina se non sbaglio. Quelli che si sono visti in questo cap sono solo quello che conosciamo già
Out.

Numero un po' noiosetto (forse paga anche il fatto che l'ho letto dopo varia altra roba )
Nn il massimo. Ma 20 pagine alla volta non aiuta, a parte i dungeon che sta trattando sulle avventure di Sinbad, il resto è più godibile se si legge un intero arc.
Ma quindi aladdin=salomon?
Non so voi ma sto manga mi ha un po' rotto il cazzo, nonostante mi piacesse molto all'inizio.
Ma oltre a magi leggi anche le avventure di Sinbad?
Perché letti insieme risulta tutto molto più godibile. Uno alla fine è politico/strategico, l'altro avventuroso. Poi i djinn mi fanno morire
Sinbad penso sia uno dei personaggi che mi stanno più antipatici in assoluto.

E siccome prima che iniziasse a perdere tempo con quel cacchio di spin off, e andare dritto sulla via della nutella ad ogni costo, almeno ci provava ad inserire qualche tema interessante, mi infastidisce ancora di più

Avoglia, secondo me ha strabordato da una vita.
alibaba'

ora siamo al capitolo 287 e con alibaba' come protagonista il manga ha una qualita' nettamente migliore
si tra l'altro era un po' che non si vedeva budell :rotf: incredibile il cambio di stile del manga da quei tempi...
289-290
questa parte con alibaba' protagonista merita cosi' tanto che ormai mi son gia' dimenticato delle parti cosi'-cosi' viste nel passato


alibaba'


291

e' solo lui



sta diventando una figata di personaggio