{Spoiler & Insulti Gratuiti} Fairy Tail

Puttana troia a me che apro ancora sto thread


Probabile dal nipote del vecchietto

E' troppo un classico del genere
bah non credo... al massimo salterà fuori l'ennesimo villan (il figlio del gm, padre del tizio dei fulmini) che in qualche modo è coinvolto e meneranno lui , il dragonzo penso che non lo tocchino per ora
L'unico che può allenare natsu è gildarts siamo seri.

Cmq si,questo drago non lo toccano
Sui vari siti spoilerosi preannunciano una saga sviluppata col potere di ultear,mandare avanti e indietro le persone nel tempo x salvare quello che sta succedendo ora in questa saga



anche perchè se leggete il narratore,parla al passato,potrebbe essere una lucy avanti nel tempo che parla

è un brutto manga, non fatevi seghe mentali, qualsiasi cosa si inventa rimarrà un brutto manga
ma che cagata


beh almeno è un colpo di scena...
si sono ovviamente teletrasportati su...

ora sono curioso di vederli 7 anni dopo però

il bambino chi sarà il figlio? E la bambina che fa la preghiera? Oo
A me continua a piacere di più dei vari nasuto, bleach e compagnia bella
Naruto mai letto,ma almeno bleach una volta era un manga decente,questo mai stato
In base che criterio?


l'hai mai letto almeno naruto?


No dimmi tu in base a che criterio questo manga sia un manga decente
Si naruto lo leggo fin da quando era disegnato bene, per cui diverso tempo fa (l'inizio).

E' più che decente negli standard degli shonen:

botte da orbi con superpoteri, lvl up con eventuali time skip vincere col potere dell'amicizia-ammorre-ecc ecc sono tutte cose che ci sono in tutti i manga shonen, ma proprio tutti eh (nasuto, bleach, one piece ecc ecc), il succo è come le presentano e l'ambientazione-storia del manga.

E per come sta procedendo (pur con qualche tono basso) mi pare molto meglio questo degli sviluppi sia di manga ormai in fase di bruta decadenza come naruto e bleach che di altri che più o meno tengono botta come reborn o Op, anzi gli ultimi due li trovo anche più monotoni
la bruta decadenza in naruto la vedi solo tu mi pare, e di grazia quali ultimi sviluppi di naruto ti fanno tanto cagare?
7 anni di time skip son tanti però.

Chi minchia è la bambina?


vero sono tantissimi dovrà ridisegnare tutti i personaggi in maniera molto differente...

Il bambino che si vede all'inizio penso possa essere il figlio di Macao, la ragazza non ne ho idea...

X il master sono indeciso ma propendo per Gildratz
Erza timeskippata


La vedo solo io? Non mi sembra a leggere il thread in questo stesso forum

Di grazia di questi ultimi sviluppi non mi piace:

1-Come disegna ora, cioè male

2-Come ha portato avanti la faccendo dei vari tipi di occhi, che ora sempre un misto tra le evoluzioni dei pokemon e la collezzione di figurine

4-L'infinito combattimento con tutti sti ninja che alla fine si riduce ad un mille figure disegnate male che non fanno un cazzo a parte prenderle e poi fan tutto gli altri.

E potrei continuare.

Ma comunque il mio punto non era criticare naruto, era solo dire che pensare che naruto sia bello e fairy tail sia una cagata mi sembra assurdo visto che non seguono più o meno la stessa linea guida come ho detto prima.

Poi imo Fairy Tail attualmente è decisamente meglio degli di sta ultima fase di naruto.