{Spoiler & Insulti Gratuiti} Fairy Tail

Per i profani qualche copia & incolla dovrò pur metterlo....



Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Ma, per qualche motivo, la sua ottima reputazione sembra non corrispondere alla realtà dei fatti, dato che silenziosamente inizia ad adescare ragazze e renderle sue schiave. Nella rete finisce pure Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail: insospettito, Natsu decide di intervenire, e scopre qualcosa di incredibile...

Fonte: StarComics - Volume 1 (Testata Young, numero 164)



Anticipo la risposta all'eventuale domanda, il tratto è veramente troppo simile a quello di Oda-sensei



Ora scatenate la furia, belve otaku
quello coi capelli rosa è rubber versione gay, spero che oda li denunci e gli sfili anche le case e quella bucchinara della mamma
lo leggo giusto perchè gratis.
Ma è One Piece?

Si, lo avevi ancche detto che il tratto è simile.

Glie l'ha consigliato RRobe di "citarlo"?
linka un po' rae.

Si son particolarmente pigro oggi.
sempre su unomanga, essù!
a me piace, è rilassante e a tratti è comico...
One Piece ormai è diventato un serious businness (bellissimo!) però questo è veramente tranquillo!

Le tipe qui son più gnocche di quelle in one piece
Rufy, Nami, Zoro, Robin ed Ace?

Beh, l'autore Hiro Mashima ha preso come assistente Miki Yoshikawa che poi è diventato autore di Yankee Kun to Megane Chan, che è une bella serie e quindi tutto è bene ciò che finisce bene.
Lucy
Ho letto qualche capitolo su One Manga...

...ma Oda schiavizza cosi' tanto i suoi assistenti?
Capisco una certa contaminazione nel tratto ma qua si parla quasi di rapporto 1:1...
Non ho mai avuto il coraggio di leggerlo perché so che l'autore è quello di Rave, ergo non vorrei dovermi sorbire qualche intollerabile pippone sull'amicizia "che è un potere maggico che ne sa a pacchi" e varianti affini.


*
E' gratis, pieno di poppe, il gatto volante rulla un tot (e pure il summon del cane col naso a cono gelato) ma è di una monotonia e prevedibilità allucinante.
Lo seguo perchè al mercoledì dopo aver letto gli spoiler di Bleach mi viene la depressione e riesco a leggere qualunque merda. (e perchè il gatto volante rulla)


analisi perfetta
Lo seguo ma ormai sono arrivato al punto che quando parlano troppo skippo
gratis perchè ?


Magia dell'internets.
Io sono l' unico pirla che l'ha comprato?


Ho i primi numeri, carino, bei disegni ma niente di più, non mi ha appassionato molto.
Ho letto il primo capitolo e son dovuto andare a limarmi gli incisivi.

Classico shonen-cagata.
Leggendo 1 CAPITOLO, ma vaffanculo va




Schiavizza un cazzo, questi han capito che quel disegno in questo momento si vende e lo copiano pari pari.