{Spoiler & Insulti Gratuiti} Fairy Tail



Come si fa a non leggerlo?
Perchè se voglio tette grosse e una pessima trama vado diretto sull'hentai (anche se, effettivamente, non c'è il pupazzetto col naso a punta)
la trama c'è... tutta la storia dei dragon slayer e salcazzi vari...
Non ho resistito oltre il terzo volume.


Appunto, è pessima
boh io sto continuando a seguirlo su unomanga (devo avere qualcosa che sostituisca bleach quando finira' )

se i primi capitoli sembravano sul carino, andando avanti sta facendo sempre piu' cagare imho pero' e' meglio di Rave!

* massù


Si, in compenso hai tentacoli multicolore .


ma se è proprio il contrario!

Comunque dovrò leggere anche bleach a sto punto, che confesso non aver mai iniziato...


non so, magari all'inizio pensavo potesse svilupparsi in modo diverso..andando avanti non mi e' proprio piaciuto come si e' sviluppato .-.

p.s per quanto riguarda bleach se lo inizi a leggere fermati alla fine della saga del gotei 13 e non andare assolutamente avanti
Se penso a cosa veramente non mi piace di fairy tail non lo capisco,lo trovo brutto e basta (ma lo leggo,sono masochista cazzo)
Io non lo trovo brutto, è solo mediocre, non trasmette nulla.
Cominciato a seguire l'anime da poco.
E' stupendo ( Ost della madonna e bella trama condita da gag divertenti ).
Non credo che prenderò a mano il manga per il momento, ma per quel che riguarda i primi 26 episodi dell'anime.. gg
Bella trama e fairy tail?
A me non dispiace. Per ora i colpi di scena non sono mancati e non si è rivelata essere troppo lineare. Tuttavia come per tutti gli shonen, vedrò col tempo come continuerà.
Guardo l'anime giusto per Erza


Una mia amica per un ballo in costume si è vestita da erza
Erza in effetti è un bel personaggio...

... e a giudicare dalle lacrime lo era anche il cosplay dell'amica di darsch
ho fatto una cazzata
Racconta figliuolo