{Spoiler & Insulti Gratuiti} Fairy Tail

L'hai carpita nel bel mezzo dell'exquipping???
Il segreto è riuscire a metterti nel suo arsenale di equip


Quanto ho rotflato duro


pics or stfu!!! don't be a quaqquaraquà!!!
Faccio vedere il primo episodio a mio fratello. Durante il combattimento di natsu si sente

"EEEEEEE!!!! GEAR SECOND!!! KATON, GOUKAKYUU NO JUTSU!"


faching tru
Sono in pari con l'anime


Spoiler

Sembra sia morto Hitsugaya


il maestro nel ultimo cap



Spoiler

Quando, di fronte ad un nuovo nemico fortissimo, il vecchio maestro tira fuori subito il suo megapowerup, vuol dire che sta per essere ammazzato



no use, chi fanno nuovo maestro? Gildartz?
usate lo spoiler che c'è ancora gente che segue solo l'anime

Spoiler



Così il cattivozzo e l'hokage che aveva designato makarov come suo successore


Scrivete se anime o manga please
c'è scritto spoiler nel titolo, e chiaramente si parla del manga, se non vuoi spoiler non aprilo


Potevi fare un +1 che era uguale, o nel caso mettere [Capt.Obvious][/Capt.Obvious]

Gli spoilers vengono fuori sotto [Spoiler] nei vari threads ( basti vedere il lavoro che fa solitamente snake di volta in volta, e atl pure ha fatto tutto correttamente ). Semplicemnte, seguendo io solo l'anime, ci tenevo a sapere di cosa trattasse lo spoiler, per poter nel caso condividere o lasciar stare.

edit: Inutile dire che preferisco chiedere qui piuttosto che aprire un thread "fairy tail anime only", dal momentoc he non avrebbe senso visti già i pochi reply presenti in questo.
A prescindere che è un manga del cazzo e quindi sticazzi degli spoiler o meno.
Avete rotto il cazzo con l'atteggiamento di presupponenza a chiedere un cambio nelle abitudini del forum solo per comodità.
Poi te leggi One piece e Naruto e i thread (quanto meno naruto) hai mai visto uno spoiler in cui si specifica se è per il manga?
Con l'anime che è indietro?
Non si capisce perchè qui dovrebbe essere diverso.

Per il tuo gusto del rompere i coglioni?

Poi ci sono almeno 2 thread per fairy tail, non si capisce perchè takerovane uno e postaci (da solo)
Se per te è un manga di merda e non te ne può importare nulla, levati dal cazzo e non intrometterti in discussioni che non ti riguardano. Cioè, per arrivare a rompere i coglioni infilandoti in discussioni delle quali non te ne importa nulla devi proprio essere senza un cazzo da fare, oppure trolli, i casi sono due.
Ancora con sto discorso evangelion?

Mamma mia se sei trolli asfissiantemente
storicamente i thread di questa sezione del forum hanno sempre seguito il manga, vedi claymore, one piece, naruto, bleach.


siete voi che lo tirate fuori a rompere i coglioni eh.