{Spoiler & Insulti Gratuiti} Fairy Tail

No, veramente tutto si risolverebbe senza flame e insulti se la gente come te non venisse qua a rompere le palle per un nulla, un presunto moralismo e principi incomprensibili.

Ps. Hai ragione tu su tutto, io e sonic siamo in torto, mo però lasciamo sto thread senza inzozzarlo
è Shadow
Però, che fantasia
Fakin Tru


Spoiler



sto manga mi piace, soprattutto per l'elemento faiga, però è prevedibilissimo, dai. Lo scontro maestro vs maestro del maestro divenuto cattivo è una stereotipizzazione grande come una casa.


letto ultimo capitolo, devo dire che sta diventando sempre meno bimbominkiesco


211 capitoli per capirlo? Lo è sempre stato, vive di deux ex machina grandi come palazzi e scontatissimi... però rimane lo stesso piacevole da leggere, anche se non ci spenderei mai un euro


concordo.
che poi tra tutti i difetti ha anche lo stesso di saint seiya:

Il più forte è sempre quello che arriva dopo
Quest'ultimo Arc mi sta piacendo veramente un botto
Diftruggo l'albero perdete tutti i poteri, tranne Erza perchè sono un cattivo col senso del onore. Così nel caso io venissi sconfitto da Erza tutti riavrebbero i loro poteri e io farei la figura del idiota.
Ah, Cana sono tuo padre! *CHHH* *CHHH*


No ma bel manga, veramente una suspance ingestibile
Gildratz doveva essere "potenza e devastazione" incarnata ed invece ce le sta prendendo

Sembra Aizen di Ichigo tanto grosso l'avevano fatto che alla fine ha fatto puff :\
Gli manca giusto un braccio e una gamba
Il brutto di fairy tail è (IMHO) il fatto che abbia tutti colpi di scena prevedibilissimi


nooooo, hai frozzato?
Il potere dell'ammmmoreeeee non si può più vedere però...
non pensavo qualcuno riuscisse a farmi incazzare più di Kubo


Si vede in tutti i manga shonen, solo lo chiamano:

-potere dell'amicizia (reborn)
-Potere del "ce la posso fare" (OP)
-potere della svastica (bleach)
-potere dell'amicizia omosessuale (naruto)

e via così


natsu che dopo averne prese un sacco e una sporta vince contro quello che sputa il MEGA FUOCO perchè.... si?