{Spoiler & Insulti Gratuiti} Fairy Tail

Bhe la dinamica degli scontri in Bleach e Fairy Tail sono molto simili


se ho tempo e voglia qualche episodio (giusto i primi) me lo guardo, solitamente capisco quasi subito se un anime ha del potenziale o se è una cahata





cristo come far passare la voglia a chiunque di approcciarsi a sto manga


Parliamo di shonen nè. il discorso è che uno dei due riesce a farmi pisciare dal ridere... anzi, in effetti entrambi riescono a farmi pisciare dal ridere... quello che cambia è dunque il motivo

Ovviamente parlo sempre e solo di anime.
Si ma un mago che non è nemmeno di classe S non può battere i vai capi delle gilde oscure perchè ogni volta mangia qualcosa di diverso


No ma ti ripeto, i combattimenti li guardo giusto per le puttanate.

Il fatto che vinca il protagonista è sottinteso

Semplicemente Bleach mi mette una noia mortale addosso, mentre fairy tail con le sue mille cazzate lo guardo ben volentieri ( mandando giù eventuali magoni tipo natsu vs cobra, natsu vs Zero, natsu vs random, Lucy vs random, varie ed eventuali ).
97 - did u say fanservice?
Ma il brutto di ft è proprio quello,si vincono gli scontri perchè succedono cose che sono:

-impossibili
-troppo scontate

O addirittura insieme.

Sarà che è uno shonen,ma non credo sono l'unico che se ci penso 2 secondi trovo manga molto migliori in ambiti di combattimenti
Ah io sono abituato a one piece, ma fairy tail lo batte di brutto ( penso che lo scontro natsu vs cobra abbia il finale più vergognoso in assoluto, per non parlare di Lucy vs Angel ).

Però fa troppo piegare
io lo seguo così come spezzone leggerlo tra il vomito bleachoso e il cazzoduro di one piece e naruto.

poi le scan escono di domenica e la domenica non tengo niente da fare


vero, in genere vincono i buoni perchè si

fixed
su alcune cose ha ragione shirliasasassah

gildartz che scopa le pheeghe mi ha fatti piegare
Settimana scorsa ho cominciato ad entrare nel mondo fairy tail,mi son guardato tutte le puntate e ho letto l'esame a classe s.

Quali erano i filler sull anime?Leggendo solo quest'ultima saga cosa mi son perso sul manga?


Cmq ho realizzato che :

Erza over the top
Quest'ultima saga non è finita,dov'è il classico robot gigante di fine storia?
Quanto son durate le tette piccole a lucy?10 puntate?
Mystogan se lo è giocato un pò male,poteva aspettare di fare la menata di edolas.


I personaggi e l'ambientazione son belle,ma deve imparare da oda e kishimoto per le storie
magari non da oda

Spoiler






omg pedobear
Makarov
Si sapeva che tanto prima o poi gli toccava
fose ho letto male io, ma perchè c'è scritto continua nel 255 se siamo al 252?
Che cazzo fanno per 3 numeri?
Seghe a nastro?


*
Ora sicuramente Natsu si farà allenare da qualcuno e farà vedere che cos'è veramente un Dragon-Slayer