{Spoiler & Insulti Gratuiti} Fairy Tail

Mah, a livello del main plot () è una saga inutile dai. E' più utile quella prima e ho detto tutto
sono state 2 saghe inutili entrambe, con l'aggravante che in quella dell'altromondo c'era pure un deus ex machina così ridicolo che mi viene da piangerci a ripensarci.

Meglio quest'ultima (e a deus ex machina è tutto dire)
Ma avete visto l'anime o solamente il manga?

L'anime è stato stupendo ( oracion seis un pò meno causa combattimenti e combattimenti con l'aggiunta di combattimenti e nient altro, ma nel complesso non è stato male ).


Quest'ultima invece secondo me è tutto tranne che inutile.
La 95
Bella stronzata eh
che brutto manga
Naaa, c'è di molto peggio.
Non so che dirvi, io mi alcuni episodi me li rido / piango di gusto
Io lo seguo giusto per il fan service
ma soprattutto che disegni uber nutellosi

poi la trama non saprei, recuperarlo tutto è proibitivo oppure fattibile?


Se vuoi un consiglio, prova a seguirlo solo tramite anime ( io non sono al passo con il manga, ma devo dire che come anime shonen merita anche per i fillers che poi sono puntate autoconclusive ).

Attualmente siamo all'episodio 95

Quanto al manga è uscito il 249, quindi direi che quale che sia la tua scelta puoi recuperare il tutto senza problemi


la 96


Spoiler

Ka.... kaa..... KARYUU NO TEKKEN!!!!!




ps: senza spoilerare, qualcuno mi può dire se il parallelo con l'altro mondo ( la restaurazione ) è una sorta di filler o è presente nel manga?
è filler, dopo sta merda di saga ci sta l'esame per il grado S
Ottimo

E finalmente Juvia torna con la sua pettinatura... grazie professor happy


tendenzialmente preferisco la versione manga, quindi nel caso mi butterei su quella.

ho recuperato roba anche più numerosa, ma post come questi



fiaccano notevolmente la mia curiosità
Spengila diretta la tua curiosità,lo seguo per masochismo (di cui sono pienamente consapevole da quando ho visto tutto heroes o leggevo bleach )

Quindi se puoi,spendi tempo in manga migliori
Si vabbeh ma non puoi paragonare Bleach a FT ( heroes non l'ho mai visto, ma se lo accomuni a Bleach qualche conclusione la posso trarre ).

Dai una possibilità all'anime prima di leggere il manga ( un 3/4 episodi ) poi vedi da te


no no, può benissimo, ed è anche un close fight