{Spoiler & Insulti Gratuiti} Fairy Tail

Ella è arrivato l'A-Team
L'idea del 2 vs 2 non mi piace
non ho capito una cosa dato che ora leggo "quasi" tutto:

mystogun perchè non sta nei 5?
Perchè non è Mistogun
perchè si è quasi bruciato la copertura credo e comunque è lì per fare altro
Perchè non c'è mira-nee

l'avrei messa al posto di grey fullbuster
E cmq lucy è trash,la tipa ha ragione.
Comunque io avevo droppato l'anime perchè sono iniziati i filler, ma per caso ho visto l'ultimo episodio e consiglio a tutti di vederlo. C'è il ritorno di alcuni vecchi antagonisti "7 years later"


no perchè grey deve batttere il tipo vestito da maschera veneziana (che non ho ancora capito bene cosa fa di preciso)


fixed
Evvaiiii mi sono finalmente messo in pari

Ad ogni modo, il nuovo team manca terribilmente di tette


"oh famo così, invece che 10 siete 5 perchè tanto vi trattano male tutti e ve le meritate"
"ah si vi togliamo ancche dei punti"

Mashima il nuovo Kubo
si beh anche io ci ho pensato.. gli organizzatori arrivano e gli fanno: "vi obblighiamo a fare un team solo, e vi beccate pure i punti del peggiore!"
Ma parchè
ooooo finalmente tocca aspettare il prossimo capitolo :/
Bah, in arrivo 2 capitoli in cui le prendono come bestie, poi gli insultano il papà drago e/o gli amici, si incazzano e li tirano già con un pugno.


spoiler ban!
Ichiya


E' evidente che non possono perdere. O va come hai detto tu oppure interrompono il combattimento perché succede qualche cosa di "inaspettato"...

Comunque il tipo col nasone ed il suo profumo del cazzo ha rotto la nerchia... è totalmente inutile. Son pixels buttati alle ortiche proprio...


* Ogni volta che mashima prova a creare un momento comico i risultati sono imbarazzanti