{Spoiler & Insulti Gratuiti} Fairy Tail



Erza è

ti basta


vero iceman ce le prende dal nano merdoso per tutta la 1° prova poi arriva laxus e powna stuprando tutta la gilda nemica
Vabbe ma la prova di gray mica era di forza
Non ci avevo mai pensato, ma dalla faccia stupita che fa probabilmente il tizio di sabertooth che usa il tuono nero è il godslayer del tuono..
Comunque spero che wendy abbia imparato altre mosse di grandine o ha perso, anche se onestamente sto scontro non mi fa ne caldo ne freddo
Mah sti god slayer...

sembra i cavalieri dello zodiaco bianchi e neri e già a quel tempo mi sembrava na cacata
Boh io ritenevo il nome "godslayer" e la spiegazione che c'era dietro (godslayer perchè me l'ha insegnata hades che è un dio) ridicoli ed ero contento che l'unico era morto
Mo sti qui da dove escono? Chi gliel'ha insegnata sta scuola di magia? E, visto che non ci sono god, perchè esiste?
Ma più che altro.... che fastidio insopportabile ste due ragazzine pucci-pucci che combattono.
concordo, però almeno serve ad introdurre la presenza di zeref e ad andare avanti con la trama...
Che poi l'autore potrebbe tirarla lunga con i combattimenti e fare un arc lunghissimo invece risolve tutto in 4 pagine.

Forse scrive immaginando l'anime e dando per scontato che le scene durino di più, boh.

Fatto stà che è scarso
fattò sta che preferisco i combattimenti da 4 pagine che quelli che non finiscono mai
kawaii
Ma il filler nell anime che non è niente male?

Tralasciando il fan service di mirajane,le han tirato fuori pure il demon soul.

la vogliamo ricordare così

Spoiler






best cap ever!

Ah ultimo capitolo useless
Boh ultimamente provo solo noia su noia a leggerlo.
Sempre detto, mani tolte agli hentai
so contento chi è una pippa deve rimanere una pippa comunque fap
Mi stan sul cazzo quelli di sabertooth
Spero che questo capitolo serva almeno introdurre un natsu scatenato nel prossimo, perchè faceva veramente pena
Ultimamente mashima sta allungando in una maniera che manco kubo... -_-
In realtà sono tutti morti nell'isola
capitolo imbarazzante. con acquarius che se ne va e lei che viene massacrata di botte.
poi sti cazzo di spiriti vengon sempre fuori quando cazzo gli pare a loro (l'orologio, Leo, la capra) stavolta che servono invece nulla.

imbarazzante.
Ma il punto è che proprio non c'ha più coerenza sto manga, nessun senso.

Un momento sono super forti, un altro sono delle seghe stratosferiche così, senza un perché. A volte sono svegli altre sono degli idioti che uno manco se gira con un tatuaggio "sono il colpevole" lo capiscono.

Senza contare i mille comprimari fotocopia e stereotipati che non se ne salva uno, tutto con lo stesso atteggiamento nei soliti schemi. La storia non ne parliamo.

Se finiva uno o due arc fa era meglio.