{Spoiler & Insulti Gratuiti} Fairy Tail

Speravo in qualcosa di meno ''gratuito'' Figo lo stesso!
next chapter: laxus vs alexei
Si torna a copiare da dragon ball in maniera a dir poco spudorata
Ok, "finito" (, moar ) di leggere Fairy Tail.


Ha avuto alti e bassi, ma nel complesso finora, seppur leggero come manga (buonismo AOE :wall, è stato gradevole.


Finalmente sta cominciando a prendermi.



*





*









meh,cacata
la cosa del tutti, tutti insieme per 2 capitoli di fila inizia a sfumare

mi ricorda troppo il torneo di yu yu
Sarebbe figo se Laxus, dopo aver quasi distrutto la gilda, esser stato cacciato ed infine riammesso, morisse per difendere un segreto, che tra l`altro non conosce. Sarebbe un bel climax finale nel percorso del personaggio
Morire? In fairy tail?
the specialized anti fairy tail guild? wtf?


ivan vuole qualcosa custodito da fairy tail > assembla una gilda con il solo scopo di distruggerla e impadronirse della cosa misteriosa
non mi sembra cosi' campato per aria
Che sicuramente è la cosa che ha mostrato makarov a gildart quando sn tornati dai 7 anni di relax
Bhe, considerando che lo dice esplicitamente, direi di si
QUanta arroganza Laxus!

agevolo tavola
Vince wendy no? anche se la tizia sembra abbia i poteri magici di zeref


Sì anche io dalle ultime vignette ho avuto l'impressione che la bambina abbia i poteri di zeref.
Comunque il prossimo capitolo sarà uguale a tranks vs goten al torneo tenkaichi, con tutto il pubblico cosi:
Mi sa che hai ragione. Poi wendy con le 2 spell nuove di grandine
sarà una battagglia a colpi di moe
MA PERCHE`? Io avevo provato a dargli lo spunto tragico, invece NULLA. Esito telefonato come pochi, dopo il feat of strength di Ezra. Tra l`altro c`e` una bella logica in questo manga: all`inizio sembra che siano delle seghe mostruose, due giorni dopo sono tutti over the top: Natsu che prende a boffe in faccia il GM della guild piu` forte, Ezra che uccide nmila mostri che neanche Dio avrebbe potuto sconfiggere, Laxus che in 12 secondi netti fa fuori TUTTA la gilda che sembrava la seconda piu` forte, se non la piu` pericolosa
ok, non c'ho capito più nulla e ho letto solo le figure da quando tornano dall'isola e si ritrovano a spasso nel tempo.

Qualcuno mi riassume il tutto in due righe?