{Spoiler & Insulti Gratuiti} Fairy Tail

questo manga è la maggior causa di imbarazzo della mia vita dopo i peti con la strisciata.


Malefico... tu scrivi ste cose, poi mi mandi i messaggi con scritto "Oh! E' uscito FT vai a leggerlo mi raccomando"

Ma quanto male mi vuoi?


ma pure i momenti drammatici e non parliamo dei momenti in cui fan festa, palesemente scopiazzati da One Piece ma incredibilmente piu' tristi.

Diciamo che gli riesce bene solo quando c è da tirar mazzate e neanche sempre. FT è forse il mio piu' grosso guilty pleasure.
Si mentre stavo scrivendo il post mi veniva da aggiungere "e non solo quelli sono imbarazzanti"
FT si salva per i disegni e le pose badass, e perchè esce il weekend. stop
imho non si salva.
Un'altra cosa che "leggo" per puro masochismo
Che capitolo ignorante


rotfl ho pensato la stessa cosa

Cmq non si è manco impegnato Natsu, non ha manco attivato il fire/lightining
che figura di merda
madò mandateli a casa su...

mo devono attivà il "dragon force" la tecnica ubba segreta e quei 2 neanche hanno usato 1 skill -_-
il mio bet è su "qualcuno interrompe lo scontro"
In teoria il Dragon King Festival dovrebbe cominciare tra 3 giorni, quindi dovrebbero avere tempo per finire il combattimento. E poi cazzo, uno scontro interessante dall'inizio alla fine potrebbe anche farcelo vedere


* Più forti li fa sembrare più facilmente verranno battuti
pensa se ci mandavano laxus, poverini, l'ano spanato
Emh

Spoiler






??

loro sono come laxus (dragon salyer grazie ad una lacrima) però hanno anche imparato l'arte da un drago perciò dovrebbero avere 2 elementi
Quindi diciamo che sono come Natsu (fuoco,fulmine)?
No perchè Natsu non ha nessuna lacrima dentro di se
Avevano detto prima del torneo di essere dragon slayer di terza generazione (la prima sono i dragonslayer veri, la seconda sono quelli tramite lacrime come laxus) poichè oltre ad essere stati allenati da un drago hanno delle lacrime dentro di loro.

Comunque dai commenti di mavis&co nella pagina finale pare che abbiano tirato fuori un potere che è simile a quello di un drago vero e proprio


Oppure si ritorna al punto 1)... vengono arati come delle merde, ma poi con la forza dell'amicizia e l'amore verso la loro gilda riescono a vincere anche dopo essere stati messi in ginocchio

E alla fine Erza fa vedere le tette