[Spoiler inside] Heroes Season 3

hanno gia' trasmesso 2 episodi?

è già passato in onda il promo del terzo episodio OMG

http://it.youtube.com/watch?v=ia1XTV0UyUo

NOAH BENNET e ANGELA PETRELLI e SYLAR
NIKI e LINDERMANN
CLAIRE EVIL e PETER

non sto piu nella pelle...(poi ,magari so tutti cloni o "travestiti da" )

Spoiler

Nathan è quindi diventato il Baltar dei poveri?
Poveraccio, potevano dargli una 6 invece che un vecchio morto

oddio crysis, calmati. và tutto bene, tranquillo

oscene queste 2 puntate, ormai non muore + nessuno per più di 2 secondi, e la logica con cui agiscono è imbarazzante.
Ma poi cazzo NANDO

Spoiler

CHE FA' L'HADUOKENN

...............Tristezza
hadoooouken
dove si trovano i subs?

www.italiansubs.net
www.subsfactory.it

è la condizione piu' semplice in assoluto per la realizzazione di un telefilm: può succedere TUTTO e ci possono essere 40 spiegazioni per qualsiasi cosa accada e potrebbe trovarle anche un bambino. Nella prima serie c'era IL senso, ma ora ce ne sono infiniti. Che senso ha fare cosa cosa simile? Tutti possono fare tutto

Spoiler

basti vedere cosa fa ora Nikki Sanders..

il problema grosso è che non hanno mai definito bene i limiti dei poteri
cioè sparano a petrelli fermo il tempo tolgo la pallottola e lo ricucio prima che esca una sola goccia di sangue...o più facile ancora torno indietro nel tempo e impedisco che gli sparino.
mi rubano la formula torno indietro e faccio in modo che nessuno possa prenderla.

E invece no....saltano avanti e indietro nel tempo e si disperano se uno muore.

su ritorno al futuro era perfetto perchè relegato a una condizione esterna.La delorean.
qui è la sagra dei controsensi.
Che troiata.
La buona notizia è che rispetto alla seconda serie il tutto sembra meno passivo, la cattiva è che la sceneggiatura resta un pasticcio senza capo né coda e le azioni dei protagonisti sono senza senso.

P.S. Ma quanto è imbarazzante Mohinder che si improvvisa clone di Jeff Goldblum?

è quello che nel primo post della prima serie per l'appunto io e fuz sostenevamo come successo potenziale di heroes

e invece ne è diventato il fallimento
sylarlo han reso il villin piu' stupido dellastoria
Viste. Penso sia il peggior season premiere visto quest'anno.

MA QUANTO FIGA E' CLAIRE
Pessimo pessimo pessimo.

Mi è sembrato agghiacciante sin dai primi istanti...è scomparso tutto quel feeling e fascino che mi aveva fatto incollare alla sedia nella prima season dove i poteri erano contenuti e diciamo "umanizzati", la storia era molto più interessante visto che vi era un'unico e chiaro obiettivo e il come ostacolarlo. In più parti molto più sentite come quella della cameriera Charlie e Hiro, cosa che non si è trovata più.
Adesso sembra tutto un puttanaio di poteri e di avvenimenti appiccicati con lo sputo, che non riescono a creare un plot robusto e interessante da seguire (almeno da parte mia).

Spoiler

Mohinder che in 5 miunti prepara il siero donapoteri mi ha fatto veramente cagare Adesso voglio i distributori di poteri in tutti gli edifici come in Bioshock

Ma Sylar e il cervello...solo io non ho capito come funziona effettivamente?C'è l'interruttore e bon?

I giochini di Hiro e la francesina

Ando Energetica mi ha fatto parecchio lollare

Un altro per Mohinder

Sulla parte non spoilerata concordo.

Spoiler

Da quello che ho potuto capire è collegato a ciò che ha fatto Mohinder, cioè in pratica c'è una parte nel cervello che è la sorgente del potere, immagino che Sylar la acquisisca in qualche modo, anche se non è stato fatto vedere chiaramente come funziona, se tipo, che ne so, mangia quella parte di cervello o altro

E la scene "sono tua madre" minchia se la potevano risparmiare.

Cmq gli ascolti sono calati della metà, olè.
uff stasera heroes big bang house e avrei li pure due di fringe
uff

ma californicatio non in pre air quando minchia inizia?
28 settembre

la mafia