è già passato in onda il promo del terzo episodio OMG

http://it.youtube.com/watch?v=ia1XTV0UyUo
NOAH BENNET e ANGELA PETRELLI e SYLAR
NIKI e LINDERMANN
CLAIRE EVIL e PETER
non sto piu nella pelle...(poi ,magari so tutti cloni o "travestiti da"

Spoiler
Nathan è quindi diventato il Baltar dei poveri?
Poveraccio, potevano dargli una 6 invece che un vecchio morto
oddio crysis, calmati. và tutto bene, tranquillo

Ma poi cazzo NANDO
Spoiler
CHE FA' L'HADUOKENN

Spoiler
basti vedere cosa fa ora Nikki Sanders..
cioè sparano a petrelli fermo il tempo tolgo la pallottola e lo ricucio prima che esca una sola goccia di sangue...o più facile ancora torno indietro nel tempo e impedisco che gli sparino.
mi rubano la formula torno indietro e faccio in modo che nessuno possa prenderla.
E invece no....saltano avanti e indietro nel tempo e si disperano se uno muore.
su ritorno al futuro era perfetto perchè relegato a una condizione esterna.La delorean.
qui è la sagra dei controsensi.
Che troiata.
P.S. Ma quanto è imbarazzante Mohinder che si improvvisa clone di Jeff Goldblum?
è quello che nel primo post della prima serie per l'appunto io e fuz sostenevamo come successo potenziale di heroes
e invece ne è diventato il fallimento

MA QUANTO FIGA E' CLAIRE

Mi è sembrato agghiacciante sin dai primi istanti...è scomparso tutto quel feeling e fascino che mi aveva fatto incollare alla sedia nella prima season dove i poteri erano contenuti e diciamo "umanizzati", la storia era molto più interessante visto che vi era un'unico e chiaro obiettivo e il come ostacolarlo. In più parti molto più sentite come quella della cameriera Charlie e Hiro, cosa che non si è trovata più.
Adesso sembra tutto un puttanaio di poteri e di avvenimenti appiccicati con lo sputo, che non riescono a creare un plot robusto e interessante da seguire (almeno da parte mia).
Spoiler
Mohinder che in 5 miunti prepara il siero donapoteri mi ha fatto veramente cagare Adesso voglio i distributori di poteri in tutti gli edifici come in Bioshock
Ma Sylar e il cervello...solo io non ho capito come funziona effettivamente?C'è l'interruttore e bon?
I giochini di Hiro e la francesina
Ando Energetica mi ha fatto parecchio lollare
Un altro per Mohinder
Sulla parte non spoilerata concordo.
Spoiler
Da quello che ho potuto capire è collegato a ciò che ha fatto Mohinder, cioè in pratica c'è una parte nel cervello che è la sorgente del potere, immagino che Sylar la acquisisca in qualche modo, anche se non è stato fatto vedere chiaramente come funziona, se tipo, che ne so, mangia quella parte di cervello o altro
E la scene "sono tua madre" minchia se la potevano risparmiare.
Cmq gli ascolti sono calati della metà, olè.
uff
ma californicatio non in pre air quando minchia inizia?
la mafia