[Spoiler inside] Heroes Season 3

Sto vedendo la "puntata" 3x00 ....

la panettiere è più donna ed è na figa..
mentre hiro fa il commentatore alla presentazione delle stars..c'è una topa clamorosa... non credo sia quella che piange sangue

C'è uno spoilerino iniziale di Claire che

Spoiler

spara a piter con la cicatrice

continuo a vedere

edit: ora devo uscire dammit.... finisco dopo dammit... c'è molta sintesi e stralci delle visite del cast nelle varie città europee... #1 spagna #1 francia #1giappone....
ed io " e in italia??? " poi mi son ricordato che qua non ha avuto successo...a parte la prima stagione inizialmente.
3x00? mica oggi fanno la prima? moar info?
ma sopratutto... dov'eravamo rimasti?
cosa intendi per 3x00?
le puntate going postal?
no è tipo uno speciale uscito ieri o l'altro ieri.
Done

la 2a foto fa impressione
occristogesu no l'ha fatto-_-

ma non è per gli articoli che scriveranno su di te in piscina etc etc
è perchè ti sei tatuato il simbolo di un telefilm che ha fatto una stagione decente, una orribile e potrebbe morire a breve
/facepalm
in effetti non sapendo se suchera' o meno potrebbe essere la cazzata del secolo
Mica l'ho fatto perchè è il simbolo di heroes

Volevo farmi un tatuaggio nell'avambraccio stile jappo e piuttosto di scrivermi una cazzata ho pensato a questo che sinceramente fin da quando l'ho visto sul braccio di peter mi ha fatto sbavare

Fosse il simbolo di Lost (lo conoscono tutti) potrei capire, ma hereos chi se lo incula?
a me sembra comunque una puttanata non indifferente
ma d'altronde io ho il simbolo dei dream theater sulla schiena che parlo a fare
oddio la delirante mente umana non ha proprio confini quando si parla di follia
stasera alle ore 2:00 di notte del 23/09 italiana faranno vedere la prima puntata della terza stagione di heroes sulla NBC
COME CAXXO FACCIO A VEDERE LA NBC IN DIRETTA SUL WEB???
Io ricordo che riuscii a vedere in diretta l'ultima puntata della seconda stagione americana ma non ricordo piu comeeeeeee pls help me

HEROES THE BEST

Qui ho capito che il mio gesto non è apprezzato
D'altro canto è perchè legate il segno ad Heroes, mentre in giro è piaciuto a tutti anche se alla classica domanda "che vuol dire" non è il massimo rispondere "un cazzo"

heroes se non lo sapessi ha fatto successo negli USA e altri paesi del mondo mentre noi italiani (me escluso ovviamente) diamo successo a programmi coglioni come "c'è supposta per te", "amici di tua sorella", "veline", "il ballo delle debuttanti sfigate" et similia... infatti la serie è stata mandata alle ore 23:00 quando il 95% della popolazione è gia nel letto a farsi i cazzi sua, e poi su Italia Unghie quando metterlo su Canale 5 darebbe molto piu' share e se fatto in prima serata meglio ancora...certo non ha avuto successo, ti sei risposto da solo.

si bel paese l'italia

Tu che hai fatto il tatuaggio sei un grande originale e esteticamente carino davvero

:hail:

non mi piacciono i tatuaggi, però questo merita! Al di fuori del suo contesto è comunque un bel simbolo!

*
scienzy a quando l'asd?
Non per dire, ma imho quel tatuaggio è fatto un bel pò a cazzo di cane. E' tutto storto e dentellato...

bhè in effetti il simbolo di iros è più affusolato...

anyway... mi ero dimenticato di dire che L'attore che fa Sylar è anche lui un figo

edit: si ...la tizia col vestito verde è maya che pezzo di figa

chiaramente non cito Nikki che è in cima alla mia classiFica di iros.

Infatti io mi sono fatto questo:

Il logo ufficial non mi piaceva per niente, volevo una cosa tipo quella "vera":

anche se volevevo rendere più l'idea di "spennellata" e farlo "storto" in modo tale che sia dritto quando il braccio è normale