la panettiere è più donna ed è na figa.. mentre hiro fa il commentatore alla presentazione delle stars..c'è una topa clamorosa... non credo sia quella che piange sangue
C'è uno spoilerino iniziale di Claire che Spoiler
spara a piter con la cicatrice
continuo a vedere
edit: ora devo uscire dammit.... finisco dopo dammit... c'è molta sintesi e stralci delle visite del cast nelle varie città europee... #1 spagna #1 francia #1giappone.... ed io " e in italia??? " poi mi son ricordato che qua non ha avuto successo...a parte la prima stagione inizialmente.
ma non è per gli articoli che scriveranno su di te in piscina etc etc è perchè ti sei tatuato il simbolo di un telefilm che ha fatto una stagione decente, una orribile e potrebbe morire a breve /facepalm
Volevo farmi un tatuaggio nell'avambraccio stile jappo e piuttosto di scrivermi una cazzata ho pensato a questo che sinceramente fin da quando l'ho visto sul braccio di peter mi ha fatto sbavare
Fosse il simbolo di Lost (lo conoscono tutti) potrei capire, ma hereos chi se lo incula?
stasera alle ore 2:00 di notte del 23/09 italiana faranno vedere la prima puntata della terza stagione di heroes sulla NBC COME CAXXO FACCIO A VEDERE LA NBC IN DIRETTA SUL WEB??? Io ricordo che riuscii a vedere in diretta l'ultima puntata della seconda stagione americana ma non ricordo piu comeeeeeee pls help me
Qui ho capito che il mio gesto non è apprezzato D'altro canto è perchè legate il segno ad Heroes, mentre in giro è piaciuto a tutti anche se alla classica domanda "che vuol dire" non è il massimo rispondere "un cazzo"
heroes se non lo sapessi ha fatto successo negli USA e altri paesi del mondo mentre noi italiani (me escluso ovviamente) diamo successo a programmi coglioni come "c'è supposta per te", "amici di tua sorella", "veline", "il ballo delle debuttanti sfigate" et similia... infatti la serie è stata mandata alle ore 23:00 quando il 95% della popolazione è gia nel letto a farsi i cazzi sua, e poi su Italia Unghie quando metterlo su Canale 5 darebbe molto piu' share e se fatto in prima serata meglio ancora...certo non ha avuto successo, ti sei risposto da solo.
si bel paese l'italia
Tu che hai fatto il tatuaggio sei un grande originale e esteticamente carino davvero