maya è proprio un gran pezzo di figa

Spoiler
non mi meraviglio che un suresh che prende fiducia in se stesso ci metta 2 secondi a farsela
sylar fratello dei petrelli??? na zoccolona la mamma

uffi la baia

fonti su HWU mi dicono che sono gia' usciti i SUBBBB... voglio i SUBBBB

dove come quandoooo

intanto ho finito di scaricare il countdown to heroes 03 in HD

:edit
trovati i subbbbb e la versione a 720P

la cosa più inutile che la mia connessione abbia mai scaricato

di la verità tu eri quello con il cartello "I SHOT NATHAN"

finito di vedere l primo con i SUBS ( perfetto )
AMAZING..

ora mi vedo il secondo

ma vaffanfulo

finito di vedere il secondo episodio....
che dire... 10!

Spoiler
Maya è semplicemente una gran pezzo di figa troia Go Mohinder GO
, mentre per Angela a quanto pare la signora petrelli non è altro che la mamma di Sylar vera e propria (quella che in realtà aveva ucciso lui con il coltello nella palla di neve che aveva creato nel primo episodio)
Chi invece secondo me merita l'attenzione è quel finocchio di Lindermann che a quanto pare è una specie di fantasma in grado di guarire le persone) e non riesco a capire sta Tracy chi caxxo è alla fine...ha il potere dell'uomo ghiaccio ) Cmq la fiamma blue è proprio figa...
A parte la demenza di Hiro e Mohinder ovviamente.
Ah, Micah e la cuginetta dove sono finiti?

per ora rulla abbastanza mi sembra
Sono assolutamente indignato (si leggeva eh

Spoiler
Apparentemente troppe linee che si intersecano e troppi casini che scatenano svariati "what if ..." , puttanate varie assortite e solita deriva ( Mohinder - Mosca )
però mi piace.
- Non si capisce come abbiamo potuto celare quanto sia figa maya per 13 puntate.
Spoiler
- Mohiinder = la mosca.
- Maya per quanto sia figa ha imparato l'inglese in un cazzo di tempo.
Spoiler
Come inizio di stagione mi è piaciuto un sacco, il fatto che ora tutti usano i poteri come vogliono, si conoscono e interagiscono continuamente su diversi piani temporali è una figata.
La serie è molto più action rispetto all'obbrobrio della seconda stagione, inoltre il ragazzo di claire e la negretta 619 sono spariti il che è un bene.
Questo fatto dei poteri trasferibili mi intriga ma devo ammettere che ho pensato subito che se non stanno attenti gli sceneggiatoi potrebbero fare un sacco di pastrocchi con tutte queste nuove idee.
Imho però se la serie va avanti a questo ritmo non potremo non rimanere soddisfatti.
P.S. si capisce benissimo che non è Ando il cattivo ma Hiro nella scena in cui il nerdino viene ucciso con un'onda dodompa.Imho far capire una cosa così seria dalla prima puntata non è bello; ma spero di sbagliarmi.
ah già Parkman non può non ricordare il sogno di homer quando si prende il super chili.
Per ora voto 8, però ammetto che è anche condizionato dalla seconda serie di merda.
non sono cosi' male sti episodi, sicuramente + godibili di alcune parti della seconda serie
+ azione+ velocita'
sylar mi e' piaciuto quasi come ai vecchi tempi
il resto boh, la trama concettualmente mi piace che sia complessa, il problema di fondo rimane lo stesso
sono troppo sgravi i personaggi
e questo errore di base che si trascinano dall'inizio li forza a strade "ardue", parkman fuori dai giochi, peter di nuovo fuori dall'azione (e forse senza poteri? boh ) ecc ecc
l'unica cosa e' che generalmente manca un po' il "feeling" della prima serie, si sta lentamente trasformando in una normale storia di supereroi temo
speriamo almeno si mantengano in careggiata con la trama
ma cos'e' che non hanno chiuso scusa?
hanno svelato un sacco di cose invece
e poi "viaggi bidirezionali"

cioe' e' UN viaggio, mamma che complicato