tutta la storia di mohinder-kund-fu-panda-suresh pare pari pari da quella del dottore.

E che stracazzo aspetti?
che smetta di somigliare alla storia di mohinder

precisamente
cazzo mi garberebbe un siero che mi fa diventare palestrato alla mohinder

Spoiler
Che mohinder diventi un uomo rettile? Magari della stessa specie del rettile che teneva il padre?
si ma e' il contrario semai
il problema non e' che non li hanno definiti
il problema e' che li hanno sgravati TROPPO i poteri
e' un problema che si trascinano fin dall'inizio, infatti tutte le serie in pratica la difficolta' narrativa e' stata trovare un trucco per tenere hiro e peter fuori dai giochi perche' TROPPO sgravati
e hiro e peter all'inizio erano anche niubbi ora sono delle corazzate imbattibili
Siamo alla terza Season è stranormale che i poteri che si manifestino in ogni personaggio si possano potenziare man mano che si va avanti e che vengano acquisite nuove conoscenze etc etc.
IMHO l'unica forzatura è stata quella di Linderman e di Nikki Sanders e forse l'AndoHodouken del futuro ma il resto è in pieno filo logico dalla seconda Season in quanto
Spoiler
Gia' si sapeva di Villain piu forti di Sylar come
il padre di Matt Parkman (si vede nel sogno di Angela essere uno dei cattivi che nel futuro massacra tutti gli heroes)
la stessa Angela petrelli che mai mi è venuto di pensare potesse essere un Hero buono.
Gli Hero del futuro come Claire e Peter.
Il padre di Hiro che (MORTO) lascia il segreto della formula all'erede in quanto Capo della Compagnia
Una morte vera di un Hero però l'abbiamo già vista subito come Bob MIDA.
Il rientro in scena della vera mamma focosa di Claire.
Cmq quello da temere di piu' è sicuramente JESSE(può distruggere qualsiasi cosa) e guarda caso se ne è impossessato proprio Peter del presente del suo corpo..altrimenti BOOM e la fine del mondo.
ATTENZIONE che molte scene che abbiamo visto in realtà possono essere benissimo delle trasformazioni come quella nel primo episodio che poteva mutare aspetto e prendere le somiglianze di altri hero...
E può essere anche che abusando troppo dei poteri gli Hero da buoni diventano malvagi..quindi niente di anormale o forzato
bisogna dire certe cagate prima di aver finito di vedere la Season..se si spara a zero già da subito campa cavallo che siete tutti esperti di cinema e film

iniziamo bene-_-
Hai semplicemente elencato in sequenza cosa è successo, quello non significa avere filo logico.
Vabbè perché Claire e Sylar allora? Claire è immortale (cosa che si sapeva dalla prima puntata della prima stagione, sei tornata dal mondo dei morti e ti stupisci di essere immortale, e Sylar prima era semi-immortale ora col potere di Claire è praticamente la copia carbone di Peter eccetto che per i viaggi nel tempo.
ho elencato solo dei fatti, ma non in sequenza logica , se l'ho fatto non era mia intenzione
hai ragione ma comunque mi ha fatto venire più voglia di seguire questa serie rispetto alla 4rta di lost

era tua intenzione, hai iniziato lo spoiler dicendo:

no io intendevo il filo logico della seconda season

in quanto = le mie ragioni personali

stfu