[/Split] Telepass-i male e non si alza più la sbarra

Non era proprio una leggenda, la mia ex banca se usavi il circuito fastpay si prendeva un sproposito.
Una volta ho pagato più di commissione che di casello :sisi:

Interessante. Purtroppo non hanno assistenza stradale, adesso il problema è che se cambio gestore mi trovo senza assistenza.

perchè le bancheeeeee signora mia ci guadagnano le banche e io pago coi contanti con tutto il nero che faccio altrimenti dove li spendo ?

1 Like

In Italia ed in Francia avete veramente un sistema di merda per la autostrade :-(

Sempre pagato in monetine contate da 10 centesimi, come si paga con la carta? :look:

1 Like

Devi prendere una carta, farla in piccoli pezzi grandi quanto una monetina da 10 centesimi e poi inserirli nella macchinetta

2 Likes

Ma quindi gli operatori ad oggi sul mercato sono Telepass, UnipolMove e mooneygo, giusto?

infili la carta dove metti il bigliettino
la sflili quando te lo dice la voce sexy robotica
a fine mese ti scalano il dovuto

Minchia se sei old…ormai è tutto contactless

Cmq anche io mai fatto. Prendo l’autostrada 5/6 volte l’anno e non ho mai sentito l’esigenza di pagare un servizio fisso che per 10 mesi l’anno non uso.
Capisco però che per chi lo ha risulta sicuramente comodo

sono povero, è diverso
son 5 anni che non vado in ferie :asd:

Ultime volte ho pagato col Watch in contactless ma cmq bella rottura, bene che hanno aperto ad altri fornitori, magari è la volta buona che riesco a registrarmi

(Ho riprovato oggi con telepass, a dodici anni dalla prima registrazione, e ancora non riesco a confermare i dati, roba da chiedergli la pec su FF perché cosa cazzo ci fanno col mio cf ancora registrato da dodici anni se non sono cliente :rotfl: )

2 Likes

eh i contanti dell’evasione vanno usati :asd:

Veramente proprio con Telepass siamo tra i primi ad aver introdotto i caselli “automatizzati”

Sono più indietro in Francia direi… poi ok se parliamo della vignetta svizzera è un altro discorso ma ti piace vincere facile :asd:

1 Like

tutte le volte che uso il telepass cmq non capisco perchè non integrano tutto in un app sul cell :look:

Il titolo del thread è un piccolo capolavoro, ossequi. :asd:

2 Likes

Ok MooneyGo attivato in 30 secondi, speriamo che non mi incarto al casello telepass al primo tentativo :asd:

No momento non ci capisco un cazzo, ho fatto il mooneygo dispositivo, adesso posso entrare in TUTTI i parcheggi telepass senza rompermi il cazzo col biglietto? O son servizi diversi?

Questo è uno dei grandi misteri dell’universo, che manco la super simmetria.

Non conto più le volte che vedo un casello con la coda di gente, e a fianco quello con scritto CARTE completamente vuoto

Fun fact, la vignetta svizzera da quest’anno la paghi online e non attacchi niente al vetro

Ok ma quindi MooneyGo, o Unipol Move?

Quale consiglia Agorò?