[/Split] Telepass-i male e non si alza più la sbarra

ma 4€ di Telepass al mese non è un pelo too much?

oh oh oh chemmefrega tanto ciò quello della unipol.

Beh si, costa 1 euro

Ma la copertura/funzionalità al casello è uguale? Sto cercando di capire se mi conviene di più passare a quello o al pay-per-use di Telepass, visto che lo uso poco.

[EDIT] merdacce, si sono adeguati, costa 1.5€ al mese ora :asd: e 0.50€ al giorno il pay-per-use

1 Like

Belle recensioni per il dispositivo di Unipolmove :asd:

Beh comunque 4€/mese si attaccano al cazzo, piuttosto inizio a pagare in monetine da 1 centesimo.
Passerò anche io ad UnipolMove, il pay-per-use sarebbe un’inculata per me che uso frequentemente tratte di autostrade gratuite.

Io onestamente a meno di gente che prende l’autostrada multiple volte al giorno o situazioni particolari non ho mai capito la necessità del tele pass. Io pago sempre con la carta, non ricordo negli ultimi anni di aver trovato più di un paio di auto davanti, specialmente sui viaggi lunghi è letteralmente boh due minuti di differenza?

5 Likes

Costa come un abbonamento onlyfans medio, dai su :ubersisi:

2 Likes

Ti perdi l’emozione della barra che non si alza e ti frantuma il cristallo :love:

2 Likes

Perché c’è tanta gente col telepass.

2 Likes

lo usa da oltre un anno, mai avuto un problema.

Guarda, io negli ultimi tre anni ho fatto una decina di roadtrip in Italia, diciamo tra 1 e 2 settimane.
La quantità di volte che ho trovato file kilometriche, specialmente d’estate o il venerdì/domenica sera all’inizio/fine del weekend per la gente che va al mare, non ti dico

Il problema è che anche quando hai solo 2-3 macchine davanti, la gente è impedita e non si prepara per pagare.
A volte stanno 5 minuti in fila e invece di preparare la carta attendono il proprio turno e solo dopo aver inserito il biglietto si ricordano che devono prendere la borsa dal sedile posteriore e scartabellare nelle tasche in cerca della carta :asd:

Per non parlare di quando vai negli sportelli dove puoi pagare con la carta ma anche con le monete.
Quando vedo la gente che inizia a inserire i 10 centesimi, e a re-inserirli perché qualcuno viene rifiutato, ecc. mi sembra di guardare quei documentari dove vedi un animale impantanato nel fango o con qualche menomazione che presto perirà assalito da un predatore.

5 Likes

Splittatevi nel 3d telepass e bestemmie gratz, @Feror c’è del lavoro per te, king dello split

1 Like

https://www.pedemontana.com/

Una piaga da pagare senza telepass.

1 Like

Uso la carta, non sono in 20 secondi in più al casello a rubarmi l’esistenza.

Si ma questo è quando davanti a te non hai 20 vecchi in fila.

1 Like

anche io per 20 anni usato la carta fino a quando mi sono stufato del diversamente abile che non sa usare la carta o peggio che vuole pagare con monetine e si butta sulla fila vuota…
unipolmove da 2 anni e sono supercontento

La cosa più comoda del telepass è che ti accentra alcuni servizi ormai… la cosa più comoda per me sono i parcheggi(convenzionati naturalmente) dove non devo stare a sbattermi con il tagliandino e andere in giro a cercare macchinette.

1 Like