[/Split] Telegram, come privacy e samba

1 Like

Ti arrivano direttamente le pasticche di droga sintetica a casa se vai nel deep web, un “”“”“”““amico””“”“”" si fece arrivare un po’ di cose carine a casa tramite posta nel suo periodo MD :asd:

1 Like

si ma io aspetto che facciano l’app delle MMA per il vision così possiamo discutere civilmente io e mtt :crismi: altrimenti manco mi caga :no: nemmeno se gli mando il messaggio con la spunta blu :no:

conosco bene, ho “”““amici””“” con una certa esperienza :asd:
tra cui un amico che ha lavorato per un periodo nel centro smistamento poste e mi ha raccontato di ogni, mi ha portato anche qualche regalo :asd:

2 Likes

1 Like

il cugino di mio cugino si spediva il fumo da amsterdam letteralmente attaccandolo alle cartoline tipo biglietto di auguri decorato e mettendono in busta

1 Like

“To fight monsters, we created monsters of our own.” cit.

Sei il solito poveraccio che si nasconde dietro il fatto che puoi fare quel che vuoi da quella tastiera che ti fa sentire tanto forte dentro questi muri.

I tuoi unici post in questo thread sono per attaccarmi non hai detto nulla sulla questione il vuoto assoluto, e ora rincari pure la dose spavaldo che tanto il report non serve a niente.

Stai pur tranquillo che prima o poi ci pensa il karma a tirarti due schiaffi che ti meriti bel coglionazzo :kiss:

8 Likes

Io c’ero

1 Like

Also sei libero di fare molto X perché lo stato e la società garantiscono che tu quelle libertà possa esercitarle proprio perché la libertà di tutti é limitata, includa la tua. Cioè Dio mierda la base del patto sociale che va avanti da turbo millenni é letteralmente la concessione di parte delle libertà per stare in comunità.

Mtt non può permettersi il turbo libertarianism edgy manco nella sua fantasia perché il mondo che vorrebbe non potrebbe esistere senza limitazione alla libertà di tutti quelli che lo circondano. Cioè persino la fantasia dove telegram é intoccabile si può reggere solo perché nel world building fantasy la società lo permette limitando le libertà di tutti gli altri.

Io lo dico con grande rammarico ma purtroppo il mito della tecnologia che libera i popoli e di internet terra della libertà contro tutti i regimi è caduto da parecchio tempo, a capo dei sistemi di comunicazione, dei social e della porzione di internet utilizzata dalla stragrande maggioranza delle persone ci stanno figure che nella scala Musk vanno da Paxxerello a Pazzo in Culo, è gente che apparentemente porta avanti i soliti valori di libertà assoluta ma che alla fine al momento di buttare giù le carte sono tutti dalla parte del banco. E appunto non lo dico per trollare ma con vera e sincera tristezza per l’ennesima occasione sprecata di creare qualcosa di buono, e non un luna park di servizi fintamente liberi in mano ad un caravanserraglio di egomaniaci con il vizietto delle dodicenni.

MIA OPINIONE PERSONALE che non deve essere vera per forza ovviamente, sempre specificare

5 Likes

zio sportivo basta cuckare, tira fuori gli artigli e la violenza il Salis guida le mie mani con saggezza infinita

4 Likes

e se fosse il contrario?
che e’ cosi’ sul forum perche’ gli schiaffi ne ha gia’ presi a pacchi?

come il poliziotto che ti mena e poi ti dice ‘chiama la polizia’ e’ quello che l’hanno menato da piccolo o ha trovato la moglie a letto con qualcun’altro nel 90% dei casi :asd:

2 Likes

Pesca grande per feror :rotfl:

qualcuno si è butthurtato tantissimo vedo :asd:

1 Like

Hahahah mi sono sentito seriamente energizzato per un breve attimo, hai la mia più sincera gratitudine

2 Likes

Boh no, secondo me stai facendo confusione tra polizia e governo del momento da un lato, e giudici. Questi sono, almeno per il momento, organi diversi, e per quanto io non ponga una fiducia assoluta in nessuno di questi, che le limitazioni della liberta’ siano regolate dai secondi e’ sicuramente diverso rispetto ai primi. Per altro e’ gia’ cosi’.

1 Like

e io sono assolutamente contento per te che hai questa fiducia nell indipendenza dei tre poteri dello stato e nel perdurare infinito di quesa indipendenza,

ripeto, non penso che ci sia una risposta giusta o sbagliata il mio punto e’ semplicemente che imho non esiste la via di mezzo, il compromesso che dici tu e’ un compromesso until something bad happens oppure ‘finche’ non hai niente da nascondere’ poi e’ distopia

e per inciso va benissimo se tu valuti che questo rischio sia basso abbastanza da giustificare che la tua privacy dipenda dal volere di qualcuno (o come la metti tu, avere restrizioni alla liberta’)

1 Like

Ma quindi tu non telefoni perché lo si può sottoporre a intercettazione e rimani pure inculato se l’intercettato non sei tu, ma l’amico tuo?
Oppure parli il minimo e in maniera un po’ strana, perché alla fine la tua privacy dipende dal parere di un giudice.
Chiedo eh, perché qui si parla di posta, ma ci sono anche le telefonate e lo Stato può intercettarti, violando la tua privacy in tempo reale.

Edit - avresti dovuto fare il parlamentare, così non ti avrebbero potuto intercettare e saresti stato anche tu letteralmente lo Stato :ubersisi:

1 Like

Edward Snowden