[/Split] Telegram, come privacy e samba

secondo me il minimo che potevi aspettarti era un fermo in dogana e un bel “cavity check” con guanto in lattice che arriva fino a sopra il gomito.

Beh teoricamente se non paghi una multa dopo un po’ si va nel penale. Occhio che ti arrivano le guardie Svizzere a casa

*

Daje Oath, ti si vuole bene (io almeno), ma almeno informati prima di buttarti nell’agone

. La Svizzera non ha mai firmato gli accordi con gli altri paesi europei che riducono le multe stradali a semplici sanzioni amministrative: di fatto non pagare le multe in Svizzera trasforma il trasgressore in un vero e proprio criminale che commette un reato penale.

Per questo reato le autorità svizzere emettono un mandato di comparizione che viene trasmesso alle forze dell’ordine italiane, che sono tenute a notificarlo.

Se arrivano i Carabinieri a casa con l’invito a comparire in caserma si tratta di questo: i militari dovranno riconoscere il trasgressore e lo inviteranno a una vera e propria udienza nella quale l’automobilista dovrà essere assistito per forza dal suo legale. A quel punto o si dimostra di aver pagato o se si tenta di nuovo di entrare in Svizzera si rischia il carcere.

:deal:

4 Likes

epporcozzio vabbe’ mi sloggo sia mai la digos legge il forum allora, ci si legge su telegram

4 Likes

@Oath occhio alla pec allora :asd:

Non so perché ma se ti fermi a leggere qua sembra quasi un party game con i carabinieri, tipo quando inviti i pagliacci alle feste di compleanno. Tipo il gioco dove devi attaccare la coda al somaro da bendato che si vede nei film, tutti in salotto con il brigadiere e l’appuntato che si chiudono gli occhi, girando tipo mosca cieca e cercano di attaccare il mandato di comparizione al trasgressore che non deve farsi prendere.
Poi tutti via a mangiar popcorn, patatine e bersi una sprite.

Quindi oath è un criminale?
Ora di chi è la responsabilità qui su ngi per aver ospitato un criminale internazionale? Arresteranno crius appena andrà in un fkk di Lugano a farsi sgorgare le tubature? :afraid:

Su Crius abbiamo anche un mandato internazionale dell’interpol per mancanza di Pec. Gli inquirenti gli vogliono far fare 1 mese al gabbio sperando che si canti anche i nomi di Feror, Elindur e Attela.

insomma non finirà bene questa storia.

non conosco questo signor Oath di cui parla ma posso assicurarLe che e’ una brava persona

5 Likes

Ma chi si straccia le vesti in nome della libertà di espressione e diritto alla privacy, cosa pensa del fatto che sei sei sospettato di un delitto possono ricostruire i tuoi spostamenti guardando a che cella si è collegato il tuo telefono? Ma non è che lo stato passa le giornate a guardare dove è andato tennents.
O ancora, se ti svaligiano la casa, non fa piacere che ci siano delle telecamere della questura grazie alle quali magari possono scoprire chi è stato?
Tutte queste limitazioni al diritto alla privacy sono estremamente controllate e regolamentate. Possono essere abusate? Certo che si, ma non stato non ha ne l’interesse ne le risorse per mettersi a fare polizia preventiva nei confronti nei normali cittadini. Poi oh, magari se hai collezionato 14 denunce per devastazione e saccheggio negli ultimi 6 mesi un’occhietto di riguardo in più ce l’hanno

2 Likes

Vallo a dire alle vittime di femminicidio dopo millemila denunce fatte

Rimane sempre anche quella piccola bazzecola di consegnare al privato una patente di legittimità superiore allo Stato nel trattare dati e conversazioni personali sulla base di non si capisce quale motivazione se non la solita trita e ritrita minestra del privato prateria del Meritoh. Io immagino un Telegram gestito da Musk e quanta sicurezza potrei avere nel caso fossi trans e lo usassi per gestire e scambiare informazioni con altri gruppi legati alla lotta per i diritti lgbtq+

Che amarezza Cesaroni Canale5 Cesare Che tristezza triste depresso depressione Schifo

Io nel dubbio quando sono al telefono il maresciallo lo saluto sempre

Tra l’altro in uno degli ultimi casi di femminicidio avvenuto qualche settimana fa, hanno fatto il test del dna a tutti gli abitanti del quartiere

Non sei di quelli che parlano in codice??

UTOPIA FUTURISTICA DISTOPICA
COME OSANO AVERE IL MIO DNA PER CATTURARE UN ASSASSINO
MEGLIO AVERLO IN LIBERTà MA NON AVERE IL MIO DNà

MANNAGGIA ALLA

Ma cos’è, il remake di breaking bad in salsa italica ?

Ha un che di Cranston :asd:

1 Like

Unironically starei un minimo accorto in territorio elvetico, gli SVIZZERI non dimenticano.
In b4 bloccato con l’auto alla frontiera

Edit porcaputtana letto dopo il link di feror, don’t fuck with SVIZZERA :vface:

1 Like