[/Split] Pensionati del futuro, molto futuro, Grande Giove!

In alternativa potremmo avere gente del calibro dei 5 stelle

ma tanto l’unico criterio e’ sempre e solo tagliare tutto il piu’ possibile, possono farlo quelli del PD, di Azione, FdI, 5S, il gran consiglio dei cavalieri templari :asd:

1 Like

Oppure a chi vive nel mondo reale come gli ingegneri che hanno a che fare con budget constraints e i limiti fisici del reale quando sviluppano un progetto.

Tipo diremmo apertamente che serve bruciare più poveri invece di nasconderlo :lode:

1 Like

5 Likes

gli ingegneri sanno fare tutto, ma sanno fare solo quello :teach:

1 Like

Non sono molto ferrato.

A oggi l’età pensionabile dovrebbe essere 55 per le donne e 60 per gli uomini (ma le donne possono andare anche a 50 con limitazioni)

Gli assegni sono bassissimi e non permettono di sopravvivere nelle grandi città, in campagna si.

Molti anziani fanno lavori tipo spazzare le strade o curare i giardini dei compound per raccimolare qualche soldo (oltre a raccogliere cartone, plastica, lattine dalla.spazzatura)

Quindi meglio che qua :asd:

1 Like

Scherzi? Con le pensioni che prenderemo noi vivere in una citta’ come Milano o Roma sara’ easy peasy lemon squeezy

1 Like

Il goal è non fare figli ed ereditare gli appartamenti dei genitori da mettere in affitto al prezzo più alto possibile per integrare le pensioni, in modo da perpetrate il ciclo di vessazioni :lode:

1 Like

ereditare case, che sogno :asdsad:

vedete che non fare figli e’ sempre la soluzione

1 Like

E vincolarsi con un affittuario in complicati ed imprevedibili contratti pluriennali ? Assolutamente no, molto meglio l’industria della ricezione turistica, magari agevolata dalla collaborazione con agenzie per facilitarne l’amministrazione e collegata ad un’azienda SRL Unipersonale di fatto ma con socio di partecipazione virtuale in Italia, sede legale nel Lussemburgo, residenza nel Principato di Monaco e holding alle Isole Vergini.

3 Likes

La maggior parte della gente su NGI non ce la farebbe, perché alla prima richiesta dell’inquilino probabilmente occuperebbe lo stabile insieme a lui protestando contro i landlord parassiti :ubersisi:

6 Likes

Ho sempre il tragico sospetto alla prima condizione di occupazione in regime di morosità il passo successivo sarebbe aprire un thread su Agorà a riguardo, con titolo “Gas nervini, produzione artigianale ed uso amatoriale”, "Una richiesta per Mauer" e [CAA]Spranghe di ferro", nell’ordine.

3 anni
almeno 2 li fai in NAspl
sempre esista ancora a quel tempo

ho i miei dubbi

Un collega di lavoro, ex collega
ha fatto la combo perfetta

Congedo parentale con la 104 , 2 anni (entrambi i genitori con l’accompagno tra l’altro)
Finito il congedo ha costretto la ditta a licenziarlo (lui non si licenziava come avrebbe voluto la ditta)

  • 4 anni

pensate a quanto potrà essere più bella la vostra pensione, potendo mettere i pagliaccetti a mtt e lp!!!
:joker:

Io lavoro all’INPS, ho provato a chiedere se tra i fringe benefits rientrava la pensione gratis a 40 anni ma niente :(

Per dimostrare che lavori all’INPS mandami in pensione now.
Dai, dimostrato :dunnasd:

Vorrei proporre all’ INPS di mandarmi in pensione domani a 2k lorde e tornare al lavoro a 68 anni
sono una persona di parola e tornerò , lo giuro potessi morire.

A me sembra una proposta equa, se non accetta inizio a pensare che me la danno sempre più tardi perchè sperano che non ci arrivi eh , non vorrei diventare gomblottista ma insomma…

1 Like