[/Split] Pensionati del futuro, molto futuro, Grande Giove!

Ma infatti da privato guadagnavo 3000 netti mensili, mi facevo 10-12 ore al giorno ma a fine mese ridevi.

Col pubblico ti fanno guadagnare un tot dove più di la non vai.

Puoi anche ammazzarti di straordinari ecc, ma sopra i 2100 euro non ci vai, ti si alza l aliquota e ti saluto

Mia mamma che è del 60 e ha fatto l’infermiera da quando aveva 20 anni ora è in pensione e prende 1500 netti, ma solo perché ha avuto un tumore (che ora non ha più fortunatamente) altrimenti starebbe ancora lavorando per almeno altri 3/4 anni oppure avrebbe preso 800 euro al mese.

Nella sfiga un po’ di fortuna.

Quelli furbi sono quelli che lavorano 5/6 ore al giorno e ne fatturano 40 infatti :dunno:

Cmq confermo gli orari da quel che mi raccontano.

Se mi fai sapere come fanno mi faresti un favore :asd:

Comunque il vero guadagno dell’infermiere è se riesci a entrare nel giro di case a nero.

Ma penso che la mafia russa sia più facilmente accessibile.

12 ore al giorno non le farei manco per 5k al mese :asd:

Poi non trovi tempo manco per allenarti @Krudar :asd: , meglio come stai ora.

2 Likes

27 posts were merged into an existing topic: Affitti brevi di merda, New York sorpassa a sinistra

Si ridi ma risata isterica alla Joker prima di farti saltare in aria, perché immaginarmi di fare 12 ore al giorno di lavoro è già assurdo, tra l’altro in un lavoro simile come l’infermiere, piuttosto vado a lavorare in una fabbrica cinese.

1 Like

a me il tool dice che andrò in pensione a 69 anni.
7,8k€ lordi di pensione
ultima retribuzione 11k
:rotfl:
si basa sull’assunto che da qui al 2057 avrò un incremento di ral pari circa ad 1,2k€ / anno…non so quanto possa essere realistico.

1 Like

In realtà sono numeri assolutamente realistici. Devi calcolare gli scatti di anzianità, un po di prostituzione e una vincita consistente alla lotteria :sisi:

1 Like

Puoi anche modificare il rate di increase se vuoi

ho provato anche io
andrei in pensione a 70 anni
hahahaha col gran cazzo, ma non esiste :asd:

Ho provato la simulazione francese, senza considerare nessun avanzamento e facendo il braccio corto coi versamenti nella pensione aggiuntiva:

64 anni con 1800 euro netti al mese
O 67 con 2400.

Ho pure una pensione inglese che non ho capito come funziona, ma se la ritiro mi perdo tanti soldi e tanto è l’equivalente di un fondo…

Tanto morirò prima, quindi nessun problema :asdsad:

Edit: comunque mancano 34 anni minimo, quindi la legge cambierà :asd:

io non ne sarei troppo sicuro :asd:
comunque l’inps oltre a non avere una lira è pure in passivo. ed oltre ad avere un bilancio in perdita per cui stanno tagliando i fondo per le generazioni di pensionati future che stanno mettendo i soldi ora, è uno schema ponzi in cui tu paghi per chi prende la pensione adesso sperando che quando arriverà l’ora ci sarà qualcuno a pagare per te.
aggiungo anche che nel tentativo di risanare parzialmente i bilanci si son messi pure ad assorbire indebitamente gli enti previdenziali sani, come l’enpals

1 Like

E il bello è che in francia scendono in piazza e protestano per questo livello di pensioni. Noi che invece qui siamo alla canna del gas, tutto apposto, il problema sono i necri

2 Likes

Stessa cosa per me, lavoro da 20+ anni, più o meno siamo li sul netto. In realtà non mi lamento, spero che i miei figli diventeranno ricchi :asd:

Io ho iniziato ad avere i contributi a 28 anni (perche’ per il dottorato c’e’ la gestione separata :dentone:), quindi andro’ in pensione nel duemilamai.

Ma del resto mica sollevo mattoni, se vogliono che io a 72 anni venga in ufficio a guardare nel vuoto col cervello in pappa, per me non e’ di certo un problema.

3 Likes

A 72 anni andrò in ufficio ad aprire ticket per l’IT per farmi sistemare la stampante ad aghi.

5 Likes

Ma devi pur sempre arrivarci a lavoro e con il cervello mezzo rincoglionito e i riflessi di un cadavere sarà divertente buttarti nel traffico alle 8 di mattina. :asd:

lol io prima delle nove e mezza non ci entro in ufficio :asd:

1 Like

La cosa che fa ridere è che dati alla mano l’Italia è l’unico paese al mondo che ha visto i salari scendere invece che salire, non capisco il ragionamento dell’INPS per il quale in Italia fra 30 anni lo stipendio mi salirà da 2000 a 11mila euro.

1 Like