[Split] Paraolimpiadi Forumistiche Volume... #47?



Eh, perché l’idea che chiunque posti qui dentro sarebbe parte di un singolo schieramento ideologico invece è di un intelligente che levati.

Ma a un certo punto cosa gli devi dire? Lascia che l’autismo faccia il suo corso naturale.


Io continuo a non capire tutto questo stupore nel prendere quote dove dico cosa penso di tizio o caio quando sono stato bannato numerose volte per averle scritte chiare e tonde in altri lidi
Anche te, non credo che sia un segreto la considerazione che ho nei tuoi confronti cucksky
Solo che se lo scrivo l'ennesima volta sotto la tua ultima uscita da 3 punti mi bannano, se lo scrivo in un thread che si chiama "il diario di dappo" non se lo incula nessuno

Però la tua argomentazione è che ste cose le faccio di nascosto per paura di...?


Sì, ma scusa, c'è la necessità di ribadire al mondo che qualcuno ti sta sul cazzo sparando pugnettini in vari thread dove la persona non è intervenuta?
Non ti pare accanimento e, lo ribadisco perché lo dissi anche altrove, bullismo?
Quando leggo ste cose mi viene da pensare che in fondo anche Superman nella vita di tutti i giorni pare un povero coglione e quindi non c'è nulla di strano se subito dopo il trafiletto retorico recitato con le mutande sopra i fusò, tanti tornino subito in modalità Clark Kent
Per me la grande domanda invece rimane "Cosa giustifica questa spocchia, esattamente?".


Si, me lo chiedo anche io.
Specie quando il termine "autismo" viene utilizzato a mo' di insulto.

Scusa, dimenticavo tutti i contesti in cui può essere inteso come un apprezzamento.
Ma certo!
Mica può essere un semplice stato dell'essere umano senza che venga etichettato!
Se non è positivo è negativo. Quindi posso usarlo per etichettare a mia volta persone che non apprezzo.

Che poi alla fine volevi solo dare del coglione a qualcuno ma non hai le palle per farlo in modo schietto e quindi "autistici "

Fate cagare, cazzo.


No, per me non lo è
Vai a leggerti le ultime pagine e giudica da solo, non è neanche un thread, è un cacatoio che non legge nessuno


*


Che brutta fine Tuco
un sacco di imeni forummistici a mo' di porte di saloon, quando serve è offensivo, altrimenti è golliardico.
In realtà io lo uso per indicare qualcuno incapace di relazionarsi correttamente col prossimo, che poi se non è erro e effettivamente uno dei problemi degli autistici. E si sono stato bannato per averlo usato perchè mi fu detto che era offensivo e non ho voluto approfondire ma a me è sembrato più offensivo pensare che il termine "autistico" sia offensivo.
Oh cmq capita quando le mutande sopra i pantaloni ti stringono le palle fare un errore è un attimo .
Dio, certe volte leggere alcuni thread di questo forum ( ngi in generale ) e’ di un peso. 4 righe in croce di contenuti ( discutibili ) 6000 righe di sottotesto, semantica dell’insulto, filologia della discriminazione involontaria, il tutto annaffiato da faide e personalismi irrisolti. Ah beh, però manicomio era una merda.


Vai Girardengo vai grande capione... dritto per la strada




L'arte di girare la frittata.
Che poi, aldilà di una eventuale espressione infelice, ciò non va minimamente a intaccare quanto voleva dire riguardo ai comportamenti di alcuni.
Però quello lo bypassiamo, che dite? Fa comodo.

I vari "ritardato" che si sparano qua e là, a questo punto, non saprei come intenderli: aspetto di essere illuminato va!
Il bello è che "di agorà" non sta postando praticamente nessuno
Meglio, perché c'è poco da difendere.
RoMZERO puoi indicare sull'immagine dove ti hanno fatto male gli utenti di agora?


Spoiler




Ti ricordo che stai postanto in un topic che ha come titolo paraolimpiadi... Non fare come quelli che dicono che Pacific Rim è un film di merda perchè non c'è Antony Hopkins che filosofeggia sulla vita dai
Solo pugni razzo qua
A parte che un "autistico" è una persona socialmente interdetta e non un "coglione", a parte che si potrebbe avere un lungo dibattito sul perché caratteristiche indesiderabili siano praticamente destinate a diventare "termini derogatori" (e alla meglio essere rimpiazzate da eufemismi, che a loro volta poi assumono connotato derogatorio nel tempo) e quanto sia conveniente tracciare la linea dove fa comodo o dove tocca personalmente, continuando però a fare uso e abuso di tutte le alternative....

Va bene, diciamo che ho sbagliato e fatto una scelta di termini inopportuna.

Anche se il pippone sulla mancanza di tatto dalla perosna che viene reportata circa ogni tre reply a discussione per gli insulti personali ad altri utenti ammetto che fa strano.


Eh sì, scommetto che è stata una decisione soffertissima dover prendere parte.