[Split] Paraolimpiadi Forumistiche Volume... #47?

Ah perche "Paraolimpiadi" invece... Il fatto che sto sottoforum sia diventato il safe space dei peggiori croccantini in circolazione chissà di chi è merito.


Tranquillo, non ce l'ho con Agorà e, di conseguenza, non hai capito quello che ho scritto.

Comunque forte la battuta.
Ma cosa c'è da capire che sei tipo il fantasma vagante che ripete la stessa frase senza senso e bisogna capire qual'è l'evento traumatico che ha subito per poterlo liberare.


Occhio che se le mutande le metti sul colletto poi ti strozzi, sono elastiche e attillate


fortunatamente ci sei te a difendere la giustizia


Se non ci trovi il senso le cose sono due:
- è un tuo problema
- sei in malafede

Comunque, giusto per darti ancora un po' adito con la tiritera che porti avanti, nessun evento traumatico: mi fa schifo leggere la mmerda (con due M) di chi si sente superiore per grazia divina, probabilmente.
Ma io non difendo niente, vi piglio per il culo e basta


Così mi mandi in loop e poi ti chiedi il perché


Ah sì, perché scelgo io l'utenza che posta qui ovviamente.
O sono al corrente di quello che postano al di fuori di questa sezione, in generale.
Per altro qui dentro concordiamo tutti su tutto, sì. non è che ci scanniamo su ogni cazzata a tempo pieno, no.


Perché poi le stronzatine e i meme "inter nos" sui "croccantini" o "crunchy" o "incel" o qualsiasi altro termine da svantaggiati riusciate a uscirvene invece non hanno alcun connotato discriminatorio, no.

Che poi, ribadisco, non è chiaro da che pulpito arrivi la spocchia, che sentirsi raggruppare come "crunchy underpants" (sotto assunti o per colpe spesso nemmeno ben precisate) da gente che emana quell'aura di repellente per la figa fa anche un po' specie, ad essere sinceri.


ma infatti non so perchè si è deciso di ospitare qui la rissa continuando a chiamare in causa Agorà.

Dal mio punto di vista se la sono cercata e lo split è un tentativo di contenere il prottare

Ma infatti lo split era inteso per contenere e isolare, non per incoraggiare.


Permettimi di contraddirti, tu non prendi per il culo. Se cosi fosse saresti benvenuto nella caciara che si e formata. Semplicemente tu vieni qua guardando tutti dall'alto al basso metti le tue mutande elastiche da superman probabilmente in fronte e ti atteggi da illuminato.
Questi toni da Avenger che entra nel peggio bar di Caracas schiaffateli nel culo dai, nel naso nel caso non vorrei ci si intravedesse qualcosa di sessuale nel mandarti a farti fotter... Dammmnn

Manno Tuco perche ti abbassi a rispondergli, adesso arriverà la cavalleria anti-gomitini in un coacervo di temibili forze fino alla chiusura forzata
Ma che avete fatto a Ufo che io mi ricordo 10+ anni fa era un tipo tranquillissimo?
Il bello di Ufo è che in realtà è il Dr. Jekyll di NGI.
Quando posta su Calcioooo è simpaticissimo, lo leggi sempre con piacere.
Ma se tanto tanto gli tocchi Agorà si incarognisce a bestia, si trasforma in Hyde e apre il fuoco ad alzo zero.
Sui civili.
Con il mortaio


Ma perchè cazzo fai domande se non vuoi risposte


manicomio era la luce.
Dopo la sua morte, solo tenebre e vuoto.
Che poi... Siamo ancora sullo stesso forum in cui appena una manciata di anni fa vi ho dovuto far notare che facevate ridere al cazzo quando accoglievate ogni nuova utente con il *simpaticissimo* "Sputi o ingoi? ", sì?


ah, ok

40 anni e non sentirli


Non era la domanda a far ridere.
Era l'eventuale risposta della signorina. Risposta da cui si poteva avere una prima, rudimentale impressione della nuova utente.

Mi ricordo ancora quando come risposta venne data "mastico".
Immortalità Eterna

A distanza di anni, non hai ancora capito un cazzo.
E le ragazza/donne che frequentavano abitualmente manicomio, a uno come te lo avrebbero scorticato vivo in una manciata di post.


Chi ha detto che non voglio risposte?

Più che altro mi sembri molto determinato a continuare a spalare merda sulla gente, nonostante l'appunto che avevo fatto.

Daje!