[Split] Paraolimpiadi Forumistiche Volume... #47?



Solo qui dentro eh

Non e' Dappo da solo che trolla e scrive stronzate ovunque (con la gente che ancora nel 2021 non riesce a non farsi pescare come un tonno) poi pero' posta senza pugnetti o senza contraddittorio



Spoiler





Se non stai trollando passa il numero dello spaccino



*


now: invadono il nostro forum



5 minutes earlier: ohhh ora arrivano gli agorini, uuu che paura.
Certo che Cunz è il vero Kwisatz Haderach del pianto-frigno eh, mai letto un suo post che non fosse una frignata contro robe così


mai iniziata una discussione a riguardo di mia spontanea volontà, mi son sempre limitato a rispondere quando quanlcun'altro ha tirato fuori l'argomento, quasi sempre a sproposito
Due split in una settimana. Io dico di darsi una calmata senno' tra un po' ci troviamo Tuco sotto casa con le catene e la tanica di benzina
Al prossimo split salta fuori shyamalan
era da un po' che non si vedevano lotte nel fango da queste parti, in effetti
Comunque se facciamo la rissa tra subforum non vale. Negli anni d'oro potevamo chiamare il 501. Adesso non c'e' rimasto un cane di la'


Ho una brutta notizia, il501 non esiste più
Ora è 598


Manicomio è morto.
Viva manicomio.

Speravo in un po' più di azione in questo split


perchè?


Quando hanno creato la sezione "blizzard" hanno mergiato il 501 e altri sottoforum, ora è 598
che sfigati


*
Un elemento contraddistintivo di certa utenza, intendo quelli che vanno a nozze con la rissa, sono le firme con i quote di altri utenti, che si portano dietro a sberleffo.
Sarebbe una cosa da evitare perché non serve a un cazzo se non ad avvelenare il pozzo.
Però ovviamente non è una costante, ci son pure quelli a cui piace fare i dossier coi quote. Un modo di etichettare le persone che a me non piace anche per un altro motivo: da per scontato che commesso un errore, non si possa cambiare idea.


A me suona ridicola l'idea di appartenenza a subforum.
Al limite si può parlare di che tipo di utenza ne frequenta uno piuttosto che un altro.
L'appartenenza crea stupide faide.
[ot]All'epoca lasciai correre per quieto vivere ma mi tocca aggiungere:eentrambi presi dal thread di LoL.
Per carità, non ho la pretesa di stare simpatico a tutti, ma spero sempre che la gente che incontro abbia quel minimo sindacale di attributi per dirmelo senza doverlo fare chiuso in bagno per paura di essere sgamato.
Spiace perché Derppo sotto sotto è una persona migliore di così. O almeno ho questa convinzione.[/ot]